Vai al contenuto
Ferrarista

Danielino lentino Ricciardo

Dan  

4 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Piazzamento quest'anno?

• Quarto
    • Quinto
    • Sesto
      0
    • Settimo o peggio
      0

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:46

Post raccomandati

vettel non c'entra, è lui che sta facendo un campionato mostruoso, tutte le gare a mille. incredibile

si ma ha anche fortuna,senza la prima sc secondo te andava a finire così? con Ricciardo,Alonso e Hamilton sul podio?

la fortuna lo ha messo davanti a tutti. ma è stato lui nella seconda metà di gara con un gran passo e due sorpassoni finali a trovare la vittoria

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

io sinceramente vedo troppi elogi...

a parte il sorpasso stupendo, con gomme nettamente migliori però, ha fatto quello che doveva fare e che qualunque buon pilota poteva fare

E come mai non l'ha fatto Vettel allora?E non è la prima volta, se Vettel è un campione allora vuol dire che Ricciardo non sta facendo solo il compitino.

ma che domanda è? l'hai vista la gara?

Link al post
Condividi su altri siti

E' tempo che ve lo dico, questo pilota è fortissimo, oggi un passo gara strepitoso, inoltre mi fa piacere notare come nel raffronto con Vettel qualcuno continui a ricordare che vettel è stato penalizzato dalla safety car mentre si dimentica che successivamente ricciardo ha perso tutto il suo vantaggio accumulato in pista con la safety car seguente :asd: sta letteralmente disintegrando il volte campione del mondo, solo i fan boy del 4volte lo negano.

Link al post
Condividi su altri siti

Si l'ho vista la gara e comunque al netto delle sfortune Vettel si è girato mentre Ricciardo no. Ma non è questo il punto, io dico che se non vogliamo trasformare Vettel in un brocco non possiamo dire che Ricciardo fa solo il compitino o ha solo fortuna...sempre.

Link al post
Condividi su altri siti

Il futuro campione del mondo. :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

E' tempo che ve lo dico, questo pilota è fortissimo, oggi un passo gara strepitoso, inoltre mi fa piacere notare come nel raffronto con Vettel qualcuno continui a ricordare che vettel è stato penalizzato dalla safety car mentre si dimentica che successivamente ricciardo ha perso tutto il suo vantaggio accumulato in pista con la safety car seguente :asd: sta letteralmente disintegrando il volte campione del mondo, solo i fan boy del 4volte lo negano.

non ce lo avevi mai detto? :mmm:

Link al post
Condividi su altri siti

Mai :asd:

Comunque Ricciardo nel gp precedente ha fatto un salto di qualità notevole.. poi ditemi voi quanti e quali sbagli ha fatto in pista... questo è di una regolarità unica, complimenti alla Red Bull che ci ha creduto.

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono rimasto sorpreso, lo ammetto. Non puntavo molto su questo ragazzo, che mi pareva bravo, ma niente di eccezionale. Adesso mi rendo conto di quanto, con le macchine attuali, sia davvero complicato mostrare il proprio talento, se tutto non è al 100%.

Link al post
Condividi su altri siti

Mai :asd:

Comunque Ricciardo nel gp precedente ha fatto un salto di qualità notevole.. poi ditemi voi quanti e quali sbagli ha fatto in pista... questo è di una regolarità unica, complimenti alla Red Bull che ci ha creduto.

mancherei solo io a sminuire Ricciardo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Così come ritengo Vettel un campione che come Raikkonen sta vivendo una stagione molto difficile ritengo Ricciardo un pilota fortissimo che sta dimostrando, nelle giuste condizioni, chi realmente è. Futuro campione del mondo? Con una vettura da Mondiale, decisamente plausibile.

Link al post
Condividi su altri siti

sta letteralmente disintegrando il volte campione del mondo, solo i fan boy del 4volte lo negano.

Vedi che gli asini stanno volando...eheheh

Lo sta disintegrando? e dove? quando?

Link al post
Condividi su altri siti

Miglior rivelazione che abbia mai visto in 17 anni, al pari di Hamilton nel 07

Link al post
Condividi su altri siti

Miglior rivelazione che abbia mai visto in 17 anni, al pari di Hamilton nel 07

Sta sorprendendo anche più di Hamilton, l'inglese era comunque una promessa e aveva fatto faville nelle Formula minori, Ricciardo non ha mai impressionato in Toro Rosso

Link al post
Condividi su altri siti

Vabe al di là delle aspettative che poi vanno sempre confermate

Link al post
Condividi su altri siti

io comunque penso che Vergne non sia così differente da Ricciardo come pilota.. sarà solo una sensazione mia eh..

Link al post
Condividi su altri siti

io comunque penso che Vergne non sia così differente da Ricciardo come pilota.. sarà solo una sensazione mia eh..

Ma infatti l'anno scorso si sono quasi equivalsi...vallo a dire ai tifosi di Ricciardo....eheheh

Link al post
Condividi su altri siti

Rio non è questione di essere tifosi dell uno o dell altro, tanto più che è impossibile parteggiare per un pilota che corre ad alti livelli da 5 mesi... si tratta solo di dare a cesare quel che è di cesare, ricciardo ha un grsnde talento, perchè colpevolizzare SOLO vettel mi sembra riduttivo, ricciardo ci sta mettendo del suo, è un dato di fatto.

Link al post
Condividi su altri siti

Rio non è questione di essere tifosi dell uno o dell altro, tanto più che è impossibile parteggiare per un pilota che corre ad alti livelli da 5 mesi... si tratta solo di dare a cesare quel che è di cesare, ricciardo ha un grsnde talento, perchè colpevolizzare SOLO vettel mi sembra riduttivo, ricciardo ci sta mettendo del suo, è un dato di fatto.

Vedi che quando vuoi sei un po più obbiettivo?!

così mi piaci!! :clapping:

Link al post
Condividi su altri siti

Per me è forte ma Vettel non si sta trovando minimamente con la vettura quest'anno. Questa almeno è la mia impressione. E poi dopo 4 titoli di fila, di cui almeno due sudatissimi, non lo condannerei più di tanto. Per me rimane alla pari se non meglio di Alonso.

Ovviamente bravo Ricciardo. Psicologicamente non era nella condizione ideale per un quasi debuttante ad inizio stagione.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Vedi che quando vuoi sei un po più obbiettivo?!

così mi piaci!! :clapping:

Ma tu mi insegni che a causa del tifo è difficile a volte esserlo...:asd: come a me sta antipatico vettel a te sta antipatico alonso... ma devo ammettere che se fino a ieri colpevolizzavo troppo vettel adesso mi rendo conto che ricciardo è un fuoriclasse, inutile dare troppo colpe a vettel (testacoda a parte), ricciardo è una realtà e secondo me sta dimostrando, per il momento, di essere più bravo del tedesco, ma ovviamente non si vincono 4 mondiali a caso quindi confido che vettel saprà reagire.

Link al post
Condividi su altri siti