The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2013 Io mi ero semplicemente autosospeso. xD Lo avevo anche scritto del resto, ma adesso sono tornato senza problemi. Per me hai sentito profumo di vittoria di Alonso A proposito di profumo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 27 Luglio, 2013 Sono comunque begli odori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2013 Vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 27 Luglio, 2013 tutto vero Ciao Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Luglio, 2013 Panegassa, tu che l'hai visto sicuramente, com'è Sognando Beckham ? L'ho visto a scuola. Ma siccome sarà stato 6-7 anni fa, non me lo ricordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2013 Ciao Flaviooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 27 Luglio, 2013 Allora Finn, sei ancora a bocca aperta dopo il mezzo miracolo in qualifica da parte dell'immenso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2013 Allora Finn, sei ancora a bocca aperta dopo il mezzo miracolo in qualifica da parte dell'immenso? Sono ancora commosso. Soprattutto pensando ai soldi che mi regalerà domani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 27 Luglio, 2013 Commosso commosso... Pensi subito agli sghei ti altrochè Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Luglio, 2013 giocato podio o vittoria ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Luglio, 2013 giocato podio o vittoria ? Vittoria, grand chelem e orgione post-gara con mezza dozzina di ungheresi tettone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2013 ...orgione post-gara con mezza dozzina di ungheresi tettone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 27 Luglio, 2013 daje Pep Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2013 Tiki-taka Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 27 Luglio, 2013 C'e' qualcuno? Ho preso i tranquillanti, ho acceso il ventilatore in camera da letto ma non riesco a chiudere occhio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 28 Luglio, 2013 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Luglio, 2013 Stavolta vinco io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 28 Luglio, 2013 Ue' Fede sei ancora qui? Un salutone egregio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Luglio, 2013 Asd. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Luglio, 2013 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti