The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Luglio, 2013 Latte e rum, senza latte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 23 Luglio, 2013 nah nn amo i superalcolici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Luglio, 2013 Il panuozzo nel latte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Inviato 23 Luglio, 2013 a colazione latte e nesquik o latte e caffè, 5 biscotti o cereali. Di sera solo un bicchiere con caffè dek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gsx750 0 Inviato 31 Luglio, 2013 e latte e menta in estate non lo vogliamo inserire? è praticamente la mia merenda dai tempi delle medie, un bicchiere di latte freddo un cucchiaio di sciroppo di menta DI-VI-NO! comunque non è vero che il latte scremato non sa di latte dipende dal tipo di latte che prendi e risparmi la metà delle calorie rispetto a quello intero! poi certo se dentro ci metti mille biscotti la cosa diventa abbastanza inutile bastano un pò di cereali o 3/4 biscotti personalmente preferisco i cereali appagano di più visivamente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 979 Inviato 20 Giugno, 2019 @Illy te che latte consigli a @gsx750?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 20 Giugno, 2019 Glielo scrivo in privato che è meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Giugno, 2019 Io non tocco latte da quando la mia vacca Carolina è morta. Poi sono passato a toccare direttamente le poppe. Non scremate, non pastorizzate, intere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 20 Giugno, 2019 Tu invece che latte bevi @Natural Blonde Killer? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3934 Inviato 20 Giugno, 2019 Latte, saprò cos'è. . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 979 Inviato 20 Giugno, 2019 17 minuti fa, Aerozack ha scritto: Tu invece che latte bevi @Natural Blonde Killer? latte di uomo, lo fa la granarolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Giugno, 2019 chiudo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti