The frog 66 Inviato 28 Giugno, 2013 Buongiorno mondo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Giugno, 2013 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 28 Giugno, 2013 buondì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Giugno, 2013 Te va ben a ti crin che non hai niente da fare tutto il giorno Buon compleanno a Masinga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Giugno, 2013 pranzo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Giugno, 2013 Ma UFFICIALE che fine ha fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Giugno, 2013 C'è c'è, ma mi sembra meno polemico ultimamente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Giugno, 2013 Bene, puntato su Alonso vincitore C'è c'è, ma mi sembra meno polemico ultimamente... Sarà per la crisi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 28 Giugno, 2013 Vuoi mettere con i Vivalto che occasionalmente (per fortuna molto occasionalmente) si avventurano nel passante di Milano? I Vivalto in confronto sono un lusso. Hanno due piani spaziosi, i corridoi sono ampi e ci puoi stare relativamente comodo anche in piedi. I TSR, invece, fanno pena: hanno passaggi scomodissimi per entrare nei corridoi, se c'è gente seduta o gli calpesti le gambe, o stai fermo dove sei. Le porte spesso si guastano, a me è capitato una mattina di non riuscire a scendere perché non abbiamo fatto in tempo ad andare nell'altra porta, a causa della ressa di gente che occupava tutto il treno. Inoltre, sono stretti, tant'è vero che c'è del gap molto ampio rispetto alla banchina. Essendo stretti, c'è meno spazio per starci dentro. Infine, invece di mandare composizioni da 5+5, o da 3+6, mandano spesso composizioni da sole 5 o 6 carrozze, così hai come risultato un sovraffollamento su un treno piccolo e con gli spazi mal gestiti. Sulla comodità posso essere d'accordo ma l'unica volta che mi sono imbattuto in un Vivalto all'interno del passante è stata una mezza tragedia. Arrivato già con un cospicuo ritardo alla stazione dove aspettavo ha poi cominciato ad accumularne sempre di più andando a velocità ridottisima e quasi mancando la stazione in una occasione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Giugno, 2013 ma il """""""""""""""caro""""""""""""""" B che fine ha fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 28 Giugno, 2013 Ha un esame Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 28 Giugno, 2013 del sangue ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 28 Giugno, 2013 Sarebbe più contento di donare 1 litro di sangue, mi sa Bello che se non lo passa, si fa molto male, visto che l'ho aiutato a prepararlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 28 Giugno, 2013 che roba è ? fisica 0 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 28 Giugno, 2013 che roba è ? fisica 0 ? non mi abbasso a tanto, neanche per gli amici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 576 Inviato 28 Giugno, 2013 scaricato da Lele Mora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 28 Giugno, 2013 Domani gay pride a Napoli....ma non si era detto basta ai frocismi? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Giugno, 2013 scommetto metodi matematici della fisica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti