Beyond 6877 Inviato 1 Maggio, 2013 non sono d'accordo, secondo me per il suo caso in cobol è molto meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Maggio, 2013 Il Fortran ha le librerie per il calcolo vettoriale e parallelo che il C non ha. non mi risulta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 1 Maggio, 2013 non mi risulta Allora vuol dire che sono rimasto (molto) indietro in questo campo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Maggio, 2013 Secondo me ? meglio programmare direttamente in binario. Per?, fossi nell'egregio, inventerei un linguaggio di programmazione un po' pi? lontano dal linguaggio macchina...potresti chiamarlo Assembly. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6877 Inviato 1 Maggio, 2013 assembly è un po' banale. io prenderei egregio e lo metterei in inglese: esquire. non è un bel nome per un linguaggio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Maggio, 2013 suona bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6877 Inviato 1 Maggio, 2013 visto? voglio i diritti per il nome, poi l'egregio thefrog può farci quel che vuole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 1 Maggio, 2013 multe fino a 500 euro per chi gioca a pallone nelle piazze di Bari, tutto molto (interessante) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6877 Inviato 1 Maggio, 2013 bravi fessi, così non nasceranno più i cassano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 1 Maggio, 2013 Ci mancava solo questa. I manicheisti che impongono il loro modo di vedere alla gente comune. Secondo me è meglio programmare direttamente in binario. Però, fossi nell'egregio, inventerei un linguaggio di programmazione un po' più lontano dal linguaggio macchina...potresti chiamarlo Assembly. C'e' gia' Java che con il suo bytecode e' una via di mezzo tra l'assembly e un normale linguaggio di programmazione 3GL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 1 Maggio, 2013 Mister Eleganza: non si fa in luogo pubblico e le labbra non devono venire a contatto con la mano; mancava solo una slinguazzata e Schifani che riprendeva col telefonino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 1 Maggio, 2013 (modificato) Che vuoi fare lui si' che e' un latin lover Modificato 1 Maggio, 2013 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Maggio, 2013 si mangia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Maggio, 2013 S?, ? un latrin. Comunque bravo Rube, sempre pi? nerd. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Maggio, 2013 Ho gi? dato e anche fine lavoro tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 1 Maggio, 2013 nuova postazione Foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6877 Inviato 1 Maggio, 2013 foto anche nudo possibilimente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Maggio, 2013 "L'iphone 5s sarà identico al 5...che è identico al 4s...che è identico al 4. Apple mi ha stufato " cit. ancora devo capire cosa vogliono in più da un cellulare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6877 Inviato 1 Maggio, 2013 finchè non fa il cappuccino con schiuma in hd non mi interessa l'ifono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 1 Maggio, 2013 Foto [media=http://www.youtube.com/watch?v=TCih_YqGHu0][/media] che c'è da far vedere? ho spostato il computer dal posto angusto e di passaggio per metterlo nella mia stanza foto anche nudo possibilimente non mi avrai nella tua perversa collezione "L'iphone 5s sarà identico al 5...che è identico al 4s...che è identico al 4. Apple mi ha stufato " cit. ancora devo capire cosa vogliono in più da un cellulare il 5 non è identico al 4s, ha un formato che fa veramente cagare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti