Vai al contenuto
Ruberekus

2013.04 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Aggiungo,

Questo mondiale solo lo pu? perdere Vettel.

(Frase utilizzata speso contro Alonso...con sucesso. :asd: )

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo aver letto di Hakkinen tassista posso anche ritirarmi a vita ascetica. Ormai le ho viste tutte :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Certamente alcuni tifosi di hamilton sfruttano al massimo un talento creativo mai visto.:asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

ciao mongo!

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo aver letto di Hakkinen tassista posso anche ritirarmi a vita ascetica. Ormai le ho viste tutte :zizi:

no ma non l'ho detto in senso offensivo, ma perchè non lo considero uno dei piloti da lotta ruota a ruota... stile hamilton,alonso , vettel schumy...etc

una persona seria che manca dal circus.

...per farti capire, ho il poster del sorpasso a schumy circuito di spa con il doppiato in mezzo...

una delle grandi perle del motorsport.

Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente c'è tutto il tempo di recuperare per la Ferrari visto che il mondiale è appena iniziato.

Il problema è che con una Ferrari del genere non bisognerebbe inseguire, ma stare davanti, e andavano sfruttati meglio i problemi che la Red Bull ha avuto in queste prime gare, e che difficilmente avranno per tutta la stagione

Link al post
Condividi su altri siti

ciao mongo!

Ciaoooooo Francesco!

Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei capire come ha fatto con un alettone posteriore DRS finito al contrario...Quindi effetto di Portanza, al posto di schiacciare al suolo la vettura sul posteriore, con effetto di Deportanza? 476441_298933410237967_2009675675_o.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

902718_298929973571644_665130867_o.jpg

.... Mentre Perez.... eh...durante la Gara a vederlo così senza rispetto per Button non mi aveva fatto una bella impressione. Ma con il senno di poi e vedendo che effettuava una sosta Box in meno (mica di pincopallo, una sosta in meno del RE delle Gomme Button!!!), devo ammettere che poteva farlo passare Button... ne avrebbe avuto di più.... avrebbe preso sicuramente Hamilton se non forse Di Resta ..... 902906_298930483571593_1779090401_o.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

1) Grandissima Gara di Di Resta .... sorprendente la Force India...credo per la Gran Felicità di Hulkenberg!!! :)

2) Hamilton un MiTo ora riesce anche a gestire le gomme meglio di tutti!!!

3) Se qualcuno parla ancora di Alonso fortunato ... gli brucio Mouse e Tastiera! :) SfigaMassa già si sa....

4) Alo è arrivato a 37,5 sec da Vettel... facendo due rapidi calcoli sull'ultimo giro di vettel, l'unico non tirato.... sarebbe a 39, ma poi dobbiam parlare di 20 secondi sosta in più.... sosta anticipata di 5giri....DRS bloccato alla mark geneè sono mezzo secondo a giro, in verità credo 3 o 4 decimi, per 49 giri rimanenti, in verità forse lo avrebbe usato per 25--30 giri...... i doppiati...il tempo perso in più per i sorpassi senza drs... diciamo ampiamente che se la sarebbe giocata con Vettel ....

5) LOTUS IMMENSA ... con solo 1/3 del Budget finanziario...

6) E' vera la storia che Gros utilizzava un telaio vecchio rispetto a Kimi?!???? fino a ieri?!??

7) Gutierrez stà facendo pena... anche se credo che l'incontro in Bahrain tra Sauber e Carlos Slim porti nuova linfa al team svizzero!

Link al post
Condividi su altri siti

1) Grandissima Gara di Di Resta .... sorprendente la Force India...credo per la Gran Felicità di Hulkenberg!!! :)

2) Hamilton un MiTo ora riesce anche a gestire le gomme meglio di tutti!!!

3) Se qualcuno parla ancora di Alonso fortunato ... gli brucio Mouse e Tastiera! :) SfigaMassa già si sa....

4) Alo è arrivato a 37,5 sec da Vettel... facendo due rapidi calcoli sull'ultimo giro di vettel, l'unico non tirato.... sarebbe a 39, ma poi dobbiam parlare di 20 secondi sosta in più.... sosta anticipata di 5giri....DRS bloccato alla mark geneè sono mezzo secondo a giro, in verità credo 3 o 4 decimi, per 49 giri rimanenti, in verità forse lo avrebbe usato per 25--30 giri...... i doppiati...il tempo perso in più per i sorpassi senza drs... diciamo ampiamente che se la sarebbe giocata con Vettel ....

5) LOTUS IMMENSA ... con solo 1/3 del Budget finanziario...

6) E' vera la storia che Gros utilizzava un telaio vecchio rispetto a Kimi?!???? fino a ieri?!??

7) Gutierrez stà facendo pena... anche se credo che l'incontro in Bahrain tra Sauber e Carlos Slim porti nuova linfa al team svizzero!

L'ultimo giro è stato l'unico non tirato? Vettel ieri ha passegiato dal secondo stint in poi. Secondo me questi paragoni sui tempi sono senza senso.

Link al post
Condividi su altri siti

Un po' ottimistico pensare che Vettel abbia tirato per tutta la gara

No, semplicemente al francese in questo weekend è stata sostituita la scocca dopo i problemi accusati nelle corse precedenti. Lo stesso Grosjean però dopo le prove ha dichiarato che non era cambiato niente, quindi non era quello il problema

Link al post
Condividi su altri siti

L'ultimo giro è stato l'unico non tirato? Vettel ieri ha passegiato dal secondo stint in poi. Secondo me questi paragoni sui tempi sono senza senso.

Per parlare hanno un senso... anche solo il fatto che molta, troppa gente lo pensi ha un senso... E senso credo lo abbia anche il fatto che il Team si è preoccupato ben due volte di comunicare a Vettel di non tirare troppo... Ma anche tu potresti aver pienamente ragione... certo è lecito almeno che in un forum di appassionati se ne possa almeno parlare... e cmq non ho detto che alonso avrebbe vinto la gara... parlo di un secondo posto quasi sicuro se non una lotta con Vettel....

Link al post
Condividi su altri siti

ma sei serio?!? dai giù non scherziamo...

se fosse andato come lewis di certo non gli sarebbe finito dietro partendo dalla pole!

lewis ha gestito alla stragrande le gomme cosa che rosberg non ha fatto ed è riuscito ad aver ritmo anche nelle parti finali di tutti gli stint al contrario di rosberg che ha dovuto farne uno extra viste le sue condizioni....

oggi lewis ha demolito nico, poche storie dai...

Av. lap time 1:41.679 1:41.783

hamilton risulta in media 1 decimo più veloce. io lo chiamo andare quasi uguale.

poi bravo lui (o sfigato ros con un set poco veloce, non lo so) a non fare l'extra pit come il compagno, ma non è che girasse più veloce.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma secondo me paragore i tempi di Vettel e Alonso non ha senso. È assurdo. Sto paragone si fa, quando tutte 2 vetture sono apposto, e questo lo vedremo in Spagna. ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo....

Link al post
Condividi su altri siti

Il mondiale si perde oggi. Non c,e gia margine, mondiale in salita ancora una volta. ...non importano le raggioni, allá fine in salita e con un Vettel definitivamente campione come carattere e guida. Dura, dura, dura la stagione.

ne sono convinto anche io! troppa distanza e troppo c*lo da parte di justin bieber

Link al post
Condividi su altri siti

ne sono convinto anche io! troppa distanza e troppo c*lo da parte di justin bieber

ho sorvolato già su altre tue frasi del genere.

cerca di darti una calmata perchè non va affatto bene.

Link al post
Condividi su altri siti