Vai al contenuto
Ruberekus

2013.04 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Gara - Commenti]

Post raccomandati

cmq mi ha sorpreso cocme alonso riuscisse a girare senza eccessivi problemi con l'ala aperta in quel modo, un altro paio di volte che è capitato ad altri è stato impossibile girare

 

Ha sorpreso anche me, è stato bravissimo, mai un lungo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai svelaci quale forum segui... prevenuto!

 

Non voglio polenizzare ma ho leto commenti troppo entusiastici dopo due sessioni di libere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
399943_593667917318219_567750799_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

è anche una questione di piste, questa ha molti rettilinei lunghi e solo un paio di curvoni veloici

sì ma l'ala ti danneggia anche in frenata e qua pure ci sono varie frenate importanti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari ha una macchina impressionante, oggi Fernando è stato bravissimo ma la Ferrari era velocissima nel misto riuscendo a stare dietro alle vetture col DRS aperto in rettilineo. Assurdo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedendo i replay su SKY mi pare di capire che si sia smontato l'attivatore del DRS sull'ala posteriore, si è rotto alle alte velocità, non vorrei che per ridurlo di dimensioni abbiano sacrificato l'affidabilità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Penso che molti qui dentro dopo la vittoria in Cina si sono montati esageratamente la testa

 

Male Button Oggi

 

semplicmente non ? vero quel che dici. Qui si afferma solo che Alonso se la gioca con Vettel e c'? l'outsider lotus, quindi si parla in maniera assolutamente obiettiva. Infatti se la sfiga oggic avesse lasciato in pace saremmo stati on vettel a giocarcela!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sì ma l'ala ti danneggia anche in frenata e qua pure ci sono varie frenate importanti

 

sì questo è vero ma in altre piste, tipo Spa o Suzuka, avrebbe perso di più.

 

questo senza nulla togliere ad Alonso che ha tenuto benissmo la macchina in pista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

che gara cosa? era partito come strafavorito e nel finale non ha retto il passo di mercedes e mclaren...

visto le idiozie che scrivi mi viene da chiedere, hai visto la gara? spero di no, altrimenti sarebbe grave.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
assolutamente obiettiva. Infatti se la sfiga oggic avesse lasciato in pace saremmo stati on vettel a giocarcela!

 

vettel è riuscito a fare 1.36.9 a due giri dal termine...alonso queste prestazioni se le sarebbe sognate!!!

secondo me oggi vettel ha vinto una gara veramente facile a parte i giri iniziali...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho detto io, occhio alla RB. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un applauso anche a diresta che per poco ha mancato un bel podio. la forceindia si conferma ed è un peccato che sutil abbia subito due problemi in due gare

 

 

vettel è riuscito a fare 1.36.9 a due giri dal termine...alonso queste prestazioni se le sarebbe sognate!!!

secondo me oggi vettel ha vinto una gara veramente facile a parte i giri iniziali...

forse abbiamo visto la cina al rovescio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da segnalare che la Rb, o meglio Vettel, non ha per nulla sofferto problemi di gomme

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

vettel ? riuscito a fare 1.36.9 a due giri dal termine...alonso queste prestazioni se le sarebbe sognate!!!

secondo me oggi vettel ha vinto una gara veramente facile a parte i giri iniziali...

 

secondo me oggi alonso non ce l avrebbe fatta a stare davanti a vettel. Sopratutto in partenza (per quel poco che ho capito grazie a sky go) vettel m ? sembrato indemoniato. Poi dopo met?? gara dubito abbia pi? sfruttato la monoposto al massimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

forse abbiamo visto la cina al rovescio

 

esatto, lo credo pure io :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque i giri veloci non significano più nulla, Vettel aveva una strategia a tre soste e ha gestito le gomme girando come un Raikkonen che stava sulle due soste, praticamente con un braccio, rischiava di portare le gomme in garage nemmeno usate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

effettivamente Vettel è partito col sangue agli occhi, come quando a Sepang è passato sopra a Webber

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vettel è riuscito a fare 1.36.9 a due giri dal termine...alonso queste prestazioni se le sarebbe sognate!!!

secondo me oggi vettel ha vinto una gara veramente facile a parte i giri iniziali...

 

Vettel nella seconda parte di gara ha passeggiato, tenuto al guinzaglio dal muretto. Ma non si riesce a capire se la vera Red Bull è quella che oggi ha asfaltato la concorrenza, o quella che deambulava in mezzo alla pista per qualche punticino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ha già 30 punti di vantaggio su Alonso, mondiale decisamente in discesa se si conferma il trend del mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×