Vai al contenuto
Ruberekus

2013.04 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Vettel nella seconda parte di gara ha passeggiato, tenuto al guinzaglio dal muretto. Ma non si riesce a capire se la vera Red Bull è quella che oggi ha asfaltato la concorrenza, o quella che deambulava in mezzo alla pista per qualche punticino.

secondo me è tutta questione di settaggio della vettura per far lavorare bene le gomme...io sinceramente non ci trovo altra spiegazione a queste prestazione altalenanti da parte di tutti i team!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non si riesce a capire se la vera Red Bull è quella che oggi ha asfaltato la concorrenza, o quella che deambulava in mezzo alla pista per qualche punticino.

sono sempre più convinto che dipenda tutto dalle gomme

Link al post
Condividi su altri siti

Durante la gara faceva molto più caldo rispetto alle qualifiche, sicuramente ha influito.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque i giri veloci non significano più nulla, Vettel aveva una strategia a tre soste e ha gestito le gomme girando come un Raikkonen che stava sulle due soste, praticamente con un braccio, rischiava di portare le gomme in garage nemmeno usate.

vabe non esageriamo, si è conservato nell'ultimo stint ma nei primi spingeva e infatti da livetiming era sempre almeno 1s più veloce di chi seguiva

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ha già 30 punti di vantaggio su Alonso, mondiale decisamente in discesa se si conferma il trend del mondiale.

il trend del mondiale non l'ho ancora visto, ho visto 4 gare in cui la Rb ha vinto due volte e le altre ha avuto parecchi problemi, e in cui la Ferrari è stata sempre velocissima ma in 2 occasioni ha buttato via la gara.

non ha senso parlare di mondiale ora, secondo me

Link al post
Condividi su altri siti

Anche io. La Ferrari Oggi non era al livello di Red Bull e Lotus ma era prevedibile. Comunque un consiglio: Ferraisti non fate i presuntuoso asserendo già il Venerdi che avete vinto, che Alonso vincerà ammani basse che vi portate sfiga da soli.

i consigli non si danno, si chiedono;

Cerca di portare rispetto per i ferraristi amico !

Se la mclaren è una me**** di macchina ed ha 2 piloti che non valgono la coppia alonso-massa non è colpa dei ferraristi!;

io ed altri estremisti rossi xD abbiamo espresso anche il desiderio di ritorno ai vertici del team di woking , per farti capire la sportivitià... !

Link al post
Condividi su altri siti

il trend del mondiale non l'ho ancora visto, ho visto 4 gare in cui la Rb ha vinto due volte e le altre ha avuto parecchi problemi, e in cui la Ferrari è stata sempre velocissima ma in 2 occasioni ha buttato via la gara.

quotone! infatti solo 4 gare come si fà a vedere un trend? non siamo neanche a metà campionato!

Link al post
Condividi su altri siti

Solito piagnisteo al team radio tra Alonso e Stella nel sorpasso finale subito da Perez :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Solito piagnisteo al team radio tra Alonso e Stella nel sorpasso finale subito da Perez :rolleyes:

ho spento prima, immagino cosa avranno detto.

che vergogna di persone.....

meno male che c'è molta gente che si dissocia da questi tizi in rosso

Link al post
Condividi su altri siti

il trend del mondiale non l'ho ancora visto, ho visto 4 gare in cui la Rb ha vinto due volte e le altre ha avuto parecchi problemi, e in cui la Ferrari ? stata sempre velocissima ma in 2 occasioni ha buttato via la gara.

Rimango dell'idea che ogni punto perso possa essere fondamentale in questo campionato.

Che ha detto?

Link al post
Condividi su altri siti

Paul Hembery

These carbon parts came back with one of the tyres deflated today. Just for fans who doubt they exist

aboU7r9M.jpeg

Link al post
Condividi su altri siti

Rimango dell'idea che ogni punto perso possa essere fondamentale in questo campionato.

sisi questo è ovvio, e vale per entrambe le scuderie (mi riferisco ad es all'episodio ridicolo della Malesia), sarà un mondiale tiratissimo

Link al post
Condividi su altri siti

Che ha detto?

Il solito "he push me out of the track" e Stella "we saw that..."

Link al post
Condividi su altri siti

Paul Hembery

These carbon parts came back with one of the tyres deflated today. Just for fans who doubt they exist

aboU7r9M.jpeg

Ecco che succede ad avere ali anteriori enormi

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto, tra l'altro senza il sorpasso di Vettel a Sepang, a quest'ora si ritrovava con 3 punti di vantaggio su Kimi in classifica. Chissà sxe alla RB sono ancora arrabbiati per quel sorpasso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Il solito "he push me out of the track" e Stella "we saw that..."

Wow incredibile, ha descritto quello che è successo.

Link al post
Condividi su altri siti

alla Ferrari pensavano che il drs di Alonso si aggiustasse da solo?

non andava più utilizzato dal primo pit

stessa gara ma con 20 sec persi in meno

non dite a mente fredda, l'avrei fatto subito

Link al post
Condividi su altri siti

lol vanzini che dice "una delle gare più belle della storia della f1" XD

Link al post
Condividi su altri siti

Wow incredibile, ha descritto quello che è successo.

Non direi proprio

Link al post
Condividi su altri siti

pista odiosa e insopportabile

un pelo meglio della endurance ma una schifezza comunque...

rimettessero altri circuiti al suo posto non sarebbe male

Link al post
Condividi su altri siti