Fede 18 Inviato 28 Marzo, 2013 Fine cena tempo, 'na bela magnada Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Marzo, 2013 insomma quando si rivota? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 28 Marzo, 2013 insomma quando si rivota? quel giorno me ne andrò a mare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 28 Marzo, 2013 insomma quando si rivota? appena votato io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Marzo, 2013 quel giorno me ne andrò a mare il giorno dopo però scommetto che sarai il primo a criticare chi ha vinto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 28 Marzo, 2013 sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 28 Marzo, 2013 il giorno dopo però scommetto che sarai il primo a criticare chi ha vinto... chiunque vinca sarà m***a, dal Nano al Grilleggio, passando per WannabeSilvio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 28 Marzo, 2013 il giorno dopo però scommetto che sarai il primo a criticare chi ha vinto... criticare grillo mi sembra il minimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Marzo, 2013 chiunque vinca sarà m***a, dal Nano al Grilleggio, passando per WannabeSilvio mica ti ho detto chi votare... secondo me non fare niente per cambiare lo schifo che c'è ora è la scelta peggiore che si possa fare...altrimenti vai e ti fai mettere a verbale che i candidati fanno schifo e che rinunci al voto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 28 Marzo, 2013 mi candido io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Marzo, 2013 a posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 28 Marzo, 2013 se mi sostieni ti faccio vicepremier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Marzo, 2013 mica ti ho detto chi votare... secondo me non fare niente per cambiare lo schifo che c'è ora è la scelta peggiore che si possa fare...altrimenti vai e ti fai mettere a verbale che i candidati fanno schifo e che rinunci al voto "Sboro un ca.. ... can" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 28 Marzo, 2013 mica ti ho detto chi votare... secondo me non fare niente per cambiare lo schifo che c'è ora è la scelta peggiore che si possa fare...altrimenti vai e ti fai mettere a verbale che i candidati fanno schifo e che rinunci al voto mica il mio vuol essere un gesto "rivoluzionario", è che a sto giro proprio non ne ho voglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 28 Marzo, 2013 almeno fai un giro col ferrarino davanti alla sede elettorale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 28 Marzo, 2013 almeno fai un giro col ferrarino davanti alla sede elettorale a mettere sotto tutti i potenziali elettori, voglio vedere l'affluenza crollare allo 0%!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 28 Marzo, 2013 esatto, poi vai tu e avrai fatto il 100% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Marzo, 2013 mica il mio vuol essere un gesto "rivoluzionario", è che a sto giro proprio non ne ho voglia pensa chi deve farsi 4 ore di viaggio all'andata e altre 4 di ritorno per veder vincere la solita gente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 28 Marzo, 2013 pensa chi deve farsi 4 ore di viaggio all'andata e altre 4 di ritorno per veder vincere la solita gente... povero, mi fai tenerezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti