Fede 18 Inviato 27 Marzo, 2013 in realtà ha giocato a poker on-line Con mio papà? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 27 Marzo, 2013 Con mio papà? va che lui hackera pure i computer dell'FBI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 27 Marzo, 2013 stasera alla festa di laurea di un amico pare si faccia un balletto harlem shake che verrà pure ripreso, non so che aspettarmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Marzo, 2013 va che lui hackera pure i computer dell'FBI Mio papà sa a malapena come accenderlo un computer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 27 Marzo, 2013 Mio papà sa a malapena come accenderlo un computer e ridi pure? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Marzo, 2013 Per guidare dei camion, pitturare dei muri e saldare dei tubi il computer non serve. Non è pratico col computer, ma non significa assolutamente che sia una persona stupida, anzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Marzo, 2013 sarò fortunato in amore... stasera alla festa di laurea di un amico pare si faccia un balletto harlem shake che verrà pure ripreso, non so che aspettarmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Marzo, 2013 No, Pasta, proprio non lo sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 27 Marzo, 2013 ma non significa assolutamente che sia una persona stupida, anzi. meno male, temevo avessi preso da lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Marzo, 2013 Ha parlato il luminare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 27 Marzo, 2013 Ridicolizzato mio papà a carte, sarò fortunato in amore... non credo, o l'uno o l'altro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Marzo, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 28 Marzo, 2013 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Marzo, 2013 pessimo harlem shake Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Marzo, 2013 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Marzo, 2013 Vardeo crin. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Marzo, 2013 cagata super Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Marzo, 2013 Finn com'è Verona? begli odori? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Marzo, 2013 Ballissimi odori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Marzo, 2013 Finn com'? Verona? begli odori? Tra quelli dei veronesi e quelli dei bangla, non so chi ? meglio. In compenso le rumene son bone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti