Fan F1 405 Inviato 5 Agosto, 2022 il testo della canzone non è male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 5 Agosto, 2022 meglio il testo di questa @Natural Blonde Killer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pigeiarvei 85 Inviato 19 Agosto, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mansell 44 Inviato 13 Settembre, 2022 https://youtu.be/AhMukHbUYJ0 Aphex twin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 20 Settembre, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 13 Ottobre, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
C'era una volta Bellof 6 Inviato 15 Ottobre, 2022 Io oggi vado di Punk. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 25 Ottobre, 2022 un'artista di una bellezza devastante con una voce stratosferica.... peccato che non ci sia più la houston 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 4 Novembre, 2022 ma ne vogliamo parlare di un mostro sacro come roy orbison? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 5 Novembre, 2022 un altro genio della musica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 7 Novembre, 2022 Ho passato una serata con @Beyond il ne... ah, no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 9 Novembre, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 11 Novembre, 2022 (modificato) Una canzone al giorno, ma in versioni diverse per i vari GP: GP Messico (fatto) GP Finlandia GP Olanda GP Giappone GP USA WeZt CoaZt LA Ghetto GP Italia (video (s)fortunatamente non disponibile) L'originale suonata dalla fanfara dei Bersaglieri di corsa sul rettifilo, la bassista dei Maneskin in topless al mandolino, il coro dell'Antoniano alle voci, Bugo nascosto dietro le quinte e Bocelli a dare la classica epicità al tutto (dirige il maestro Beppe Vessicchio) Modificato 11 Novembre, 2022 da White Star 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 11 Novembre, 2022 (modificato) Ho messo il cuoricino anche se devo far notare che non è la chitarrista dei maneskin quella in topless ma la bassista. A meno che ti riferissi ai capezzoli del chitarrista Modificato 11 Novembre, 2022 da Ancient Mariner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Novembre, 2022 Anche il basso è una chitarra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 11 Novembre, 2022 29 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Anche il basso è una chitarra più o meno si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 11 Novembre, 2022 3 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: Ho messo il cuoricino anche se devo far notare che non è la chitarrista dei maneskin quella in topless ma la bassista. A meno che ti riferissi ai capezzoli del chitarrista Dopo attenta analisi, inclusa conta delle corde, confermo che mi riferivo alla bassista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 11 Novembre, 2022 9 minuti fa, White Star ha scritto: Dopo attenta analisi, inclusa conta delle corde, confermo che mi riferivo alla bassista. Conta delle corde e manico più lungo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti