F.126ck 2545 Inviato 19 Maggio, 2021 Anch'io, come tutti, nel 81, acquistai "La voce del padrone" e Cuccurucucu era ed è ancora la mia preferita, grande @Fan F1. Un saluto al maestro. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 23 Maggio, 2021 Oggi tutto per loro. 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 25 Maggio, 2021 (modificato) 'Kay King of Marigold was in the kitchenCooking breakfast for the queenThe queen was in the parlourPlaying piano for the children of the king Cry baby cryMake your mother sighShe's old enough to know betterSo cry baby cry The king was in the gardenPicking flowers for a friend who came to playThe queen was in the playroomPainting pictures for the children's holiday Cry baby cryMake your mother sighShe's old enough to know betterSo cry baby cry The duchess of Kircaldy always smilingAnd arriving late for teaThe duke was having problemsWith a message at the local Bird and Bee Cry baby cryMake your mother sighShe's old enough to know betterSo cry baby cry At twelve o'clock a meeting round the tableFor a seance in the darkWith voices out of nowherePut on specially by the children for a lark Cry baby cryMake your mother sighShe's old enough to know betterSo cry baby cry Cry baby cryMake your mother sighShe's old enough to know betterSo cry babyCry baby cryMake your mother sighShe's old enough to know betterSo cry babyCry baby cryMake your mother sighShe's old enough to know betterSo cry babyCry baby cryMake your mother sigh Ciao @LEWIS HAMILTON Modificato 25 Maggio, 2021 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 1 Giugno, 2021 Il 23/5/2021 Alle 07:40, crucco ha scritto: Oggi tutto per loro. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 2 Giugno, 2021 Grandi i finnici! Visto che siamo in tema, ecco un'altra perla che i miei vicini ascoltano molto recentemente, loro malgrado. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 2 Giugno, 2021 14 ore fa, White Star ha scritto: Grandi i finnici! Visto che siamo in tema, ecco un'altra perla che i miei vicini ascoltano molto recentemente, loro malgrado. Come i The Rasmus!!!!! Li adoravo!! Gli unici finlandesi con i capelli neri, che non ho mai capito se erano tinti o meno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 3 Giugno, 2021 9 ore fa, Charlitas ha scritto: Come i The Rasmus!!!!! Li adoravo!! Gli unici finlandesi con i capelli neri, che non ho mai capito se erano tinti o meno! Un altro po' di finlandesi: li avessi conosciuti prima, avrei volentieri usato le loro canzoni come suoneria sul 3310 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 3 Giugno, 2021 Oggi mi sono svegliato ed ho pensato a Ruggeri. Bella questa, mi riporta indietro nel tempo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 4 Giugno, 2021 Una canzone, dopo 30 anni, ancora molto attuale del maestro Franco Battiato. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 7 Giugno, 2021 Direttamente dal mio echo Alexa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 9 Giugno, 2021 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 10 Giugno, 2021 (modificato) Modificato 10 Giugno, 2021 da Charlitas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 12 Giugno, 2021 (modificato) Y aqui el original: Modificato 12 Giugno, 2021 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 12 Giugno, 2021 (modificato) 3 ore fa, crucco ha scritto: Io, personalmente, lo reputo un genio!😂😂😂😂😂 Modificato 12 Giugno, 2021 da Charlitas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 12 Giugno, 2021 (modificato) Modificato 12 Giugno, 2021 da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 967 Inviato 12 Giugno, 2021 Il 19/5/2021 Alle 09:54, F.126ck ha scritto: Anch'io, come tutti, nel 81, acquistai "La voce del padrone" e Cuccurucucu era ed è ancora la mia preferita, grande @Fan F1. Un saluto al maestro. Ah beh allora, perchè non ascoltarlo insieme a quella grandissima f...voce di Alice? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti