Alex_Ferrari 3309 Inviato 23 Dicembre, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 23 Dicembre, 2017 Mi dispiace che non posso darti +100,perchè lo farei,in quell'album non c'è ne una brutta,sono tutte dei capolavori,e poi il loro impegno nel sociale.Mitici Rage........ Mitico Zach specialmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 24 Dicembre, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 24 Dicembre, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 24 Dicembre, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 24 Dicembre, 2017 antani, sei un fake? ovviamente tu mi dirai di no. comunque, sono d'accordo con te. zack è un grandissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Dicembre, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 25 Dicembre, 2017 antani, chi tace conferma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 25 Dicembre, 2017 Scusa Fan ,hai ragione,ma ho avuto il tempo,giusto per entra col mio cell,e votare per il pb. Comunque qua ti becco in castagna,perchè io ho rivelato la mia identità,durante i sorteggi degli ottavi,dimostrando la mia autenticità Comunque perchè hai pensato fossi un fake???? sono curioso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 25 Dicembre, 2017 https://www.youtube.com/watch?v=LyM4vxxu2jA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 25 Dicembre, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 26 Dicembre, 2017 Scusa Fan ,hai ragione,ma ho avuto il tempo,giusto per entra col mio cell,e votare per il pb. Comunque qua ti becco in castagna,perchè io ho rivelato la mia identità,durante i sorteggi degli ottavi,dimostrando la mia autenticità Comunque perchè hai pensato fossi un fake???? sono curioso cerca di essere più convincente ... ci sono utenti che hanno doppio, triplo account qui sul forum. tu sei qui da poco, per questo te lo chiedevo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 26 Dicembre, 2017 No davvero,mi rivelo in quel video e parlo con Beyond,nel sorteggio del PB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 26 Dicembre, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 26 Dicembre, 2017 (modificato) No davvero,mi rivelo in quel video e parlo con Beyond,nel sorteggio del PB ok, come non detto ______ Modificato 26 Dicembre, 2017 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 26 Dicembre, 2017 (modificato) HAHAHAHAHAHAAHA,no però scherzi a parte ora ho capito perchè per molti ero un fake,ora me lo hai spiegato.E io che credevo ci fosse una spiegazione esoterica Hot for teacher invece spacca e di brutto. Inoltre posto anche una delle canzoni più belle dei Maiden degli ultimi 17 anni(brutte non c'è ne sono) Quando l'ho sentita la prima volta,pensavo fosseroi Jethro Tull con un altro cantante. Proseguendo sulla stra prog..... Quando ho iniziato a sentirli,giuro che ho pensato fossero i RHCPP https://www.youtube.com/watch?v=-Tdu4uKSZ3M La linea del basso,è la stessa di Flea,molto funky..... Panama invece spacca lo stesso Modificato 27 Gennaio, 2019 da antani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti