crucco 4268 Inviato 17 Novembre, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 23 Novembre, 2017 Per chi ama la musica,quella bella,Consiglio gli ultimi Maiden,certo magari non innovativi come un tempo,ma ca**o questi spaccano davvero.Dal vivo poi sono una cosa assurda,credo che da un punto di vista squisitamente tecnico,la considero la migliore Band live. pOI C'è chi mi viene a parlare di Fiasco Rossi e Cimabue Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 23 Novembre, 2017 Beh considerando l'età direi che sono dei mostri... la migliore band live, direi di no... ce ne sono tante, ce ne sono state tante che dal vivo spaccavano veramente e lo fanno ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 23 Novembre, 2017 Beh considerando l'età direi che sono dei mostri... la migliore band live, direi di no... ce ne sono tante, ce ne sono state tante che dal vivo spaccavano veramente e lo fanno ancora Partendo dal presupposto che migliore è un concetto ovviamente soggettivo,da un punto di vista della tecnica,ma pure dallo show nell'insieme lo sono.e comunque la qualità degli albul che fanno adesso è eccellente,non si sono mai rinnegati,hanno fatto la loro musica con dignità(per dirla alla Pino Scotto ) a differenza di altri greuppi,non per far nomi,tipo un grupppo Thrash di San Francisco che si è messo a bruciare dischi,a rompere i co****ni e ca**ate simili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 26 Novembre, 2017 OT: come fai a mettere il video in quel modo??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Novembre, 2017 È sufficiente copiare l'URL del video e postarla qui (con youtube funziona, con altri video non credo). Semplicissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 26 Novembre, 2017 (modificato) È sufficiente copiare l'URL del video e postarla qui (con youtube funziona, con altri video non credo). Semplicissimo. Quindi senza selezionare l'opzione link??? grazie Gli Slayer ,li ascolto da quando ero alle elementari ,sono di destra e pure cristiani (valli a capire) ma spacccano di brutto,anche se adesso sono calati e di brutto pure,ma sempre meglio dei meTallica Modificato 26 Novembre, 2017 da antani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Novembre, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 27 Novembre, 2017 Non è il topic poppe che esplodono,hai sbagliato Crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 27 Novembre, 2017 Oramai mette poppe ovunque pur di accaparrarsi i voti... teme e di molto Rio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 27 Novembre, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 28 Novembre, 2017 (modificato) Non li conoscevo prima,non mi sembrano male sti XTC ,me li andrò a sentire Cover di Johann Sebastian Bach. La cosa che mi ha sempre incuriosito,è il fatto che risulti più moderna quasi,la veersione originale del mitico compositore legato a Weimar Modificato 28 Novembre, 2017 da antani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 3 Dicembre, 2017 (modificato) Quando i Metallica spaccavano e di brutto,cioè quando c'èra Cliff,poi purtroppo è morto,e i Metallica hanno iniziato a fare pena e ad essere commerciali più dell'IKEA Modificato 3 Dicembre, 2017 da antani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Dicembre, 2017 A me non sembra che i Metallica facciano pena dal vivo, anzi. Qui con il mitico, era il 2009, per carità, non oggi, ma neanche gli anni 80: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Dicembre, 2017 io sono andato al metallica by request 2 anni fa e ho sborrato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 8 Dicembre, 2017 Non dal vivo,ma in generale,Aero........ P.S I Maiden pisciano in testa ai Metallica,detto questo credo che se uno vuole fare musica (Metal specialmente) dovrebbe prendere lezioni da Rock In Rio (Iron Maiden) 2001. Quanto a Ozzy e i Black Sabbath,raga per me non valgono meno dei Beatles o dei TRolling stones,in fatto d'influenza,ma questo lo penso dei Deep Purple Non dal vivo,ma in generale,Aero........ P.S I Maiden pisciano in testa ai Metallica,detto questo credo che se uno vuole fare musica (Metal specialmente) dovrebbe prendere lezioni da Rock In Rio (Iron Maiden) 2001. Quanto a Ozzy e i Black Sabbath,raga per me non valgono meno dei Beatles o dei TRolling stones,in fatto d'influenza,ma questo lo penso dei Deep Purple Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Dicembre, 2017 bitrate 0.3 bit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti