Alex_Ferrari 3309 Inviato 28 Febbraio, 2013 La forza mareale diminuisce molto più rapidamente delle altre forze al crescere della distanza dal centro attrattore. Quindi è anche intuitivo che la parte più vicina venga attratta molto più fortemente di quella più lontana. mi sembra alquanto scontato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 28 Febbraio, 2013 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Febbraio, 2013 mi sembra alquanto scontato s?, ? molto difficile da capire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Febbraio, 2013 notte forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 28 Febbraio, 2013 oddio , lo sputtanamento più totale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Febbraio, 2013 oddio , lo sputtanamento più totale Mah...un bello schiaffone sul palco e tutti felici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Febbraio, 2013 dove, dove? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 28 Febbraio, 2013 Mah...un bello schiaffone sul palco e tutti felici. si vabbè, gli arrivava la ricarica sulla carta in quel caso la tizia che viene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Marzo, 2013 buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Marzo, 2013 giorno rubeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Marzo, 2013 ciao Yellow! la modellizzazione cosa dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Marzo, 2013 zitto zitto che tra poco ammazzo a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Marzo, 2013 zitto zitto che tra poco ammazzo a tutti fagli vedere chi è il pirata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Marzo, 2013 Ma Ièllo avrà votato per il partito dei pirati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Marzo, 2013 Vardei i lavoratori, soprattutto crin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Marzo, 2013 pranzo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Marzo, 2013 Ma quello che "Murdoch non avrà mai i miei soldi" si è abbonato a Sky? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Marzo, 2013 ovvio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 1 Marzo, 2013 Ma quello che "Murdoch non avrà mai i miei soldi" si è abbonato a Sky? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti