Vai al contenuto
S. Bellof

Spam della Libert

Post raccomandati

Ciao Rub€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

mi raccomando tutti a seguire il papa che lascia il vaticano

Link al post
Condividi su altri siti

vabè, rip€tizioni tempo :up:

si inizia tra poco :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

Il senatore Sergio De Gregorio mette a verbale la sua verità e afferma di aver ricevuto tre milioni di euro da Silvio Berlusconi per passare dall’Idv al centrodestra appena dopo le elezioni del 2006: “L’accordo si consumò nel 2006… il mio incontro a palazzo Grazioli con Berlusconi servì a sancire che la mia previsione di cassa… era di 3 milioni e che immediatamente partirono le erogazioni”. E’ il racconto di De Gregorio ai pm di Napoli che, per questa vicenda, hanno iscritto Berlusconi nel registro degli indagati per corruzione e finanziamento illecito. “Ho ricevuto 2 milioni in contanti da Lavitola a tranche da 200/300mila euro”, ha aggiunto l’ex senatore.

Link al post
Condividi su altri siti

ma con la gente che si butta sotto i treni, se fate ritardo per questo vi danno più €?

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Il senatore Sergio De Gregorio mette a verbale la sua verità e afferma di aver ricevuto tre milioni di euro da Silvio Berlusconi per passare dall’Idv al centrodestra appena dopo le elezioni del 2006: “L’accordo si consumò nel 2006… il mio incontro a palazzo Grazioli con Berlusconi servì a sancire che la mia previsione di cassa… era di 3 milioni e che immediatamente partirono le erogazioni”. E’ il racconto di De Gregorio ai pm di Napoli che, per questa vicenda, hanno iscritto Berlusconi nel registro degli indagati per corruzione e finanziamento illecito. “Ho ricevuto 2 milioni in contanti da Lavitola a tranche da 200/300mila euro”, ha aggiunto l’ex senatore.

Postato da un'altra parte...ovviamente mi hanno risposto che la colpa è della magistratura comunista, che Repubblica è m***a (come se fosse un'opinione) e che sono solo invidioso.

Link al post
Condividi su altri siti

invidioso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Fine studio tempo :)

Chiss? se riuscir? nell'impresa di prendere l'ennesimo 3 in Matematica pur sapendo fare gli esercizi, gi? rido :)

Link al post
Condividi su altri siti

fai ridere.

ma le copisterie spariranno quando saranno totalmente diffusi i tablet ?

Link al post
Condividi su altri siti

finche ci sar? in giro ferrarista no :up:

Link al post
Condividi su altri siti

mi ha detto che usciva con la sua f2008 a fare il figo a napule

Link al post
Condividi su altri siti

digli di stare attento alla ztl

Link al post
Condividi su altri siti

ma con la gente che si butta sotto i treni, se fate ritardo per questo vi danno più €?

No, ammesso che non siamo già in ritardo quindi superiamo l'ora massima di lavoro, quindi si rientra in uno dei mille casi degli straordinari. Se si butta sotto il mio treno, posso abbandonare il treno e stare a casa qualche giorno, ma praticamente non capita mai :)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.