Beyond 6914 Inviato 28 Febbraio, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Febbraio, 2013 new Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 28 Febbraio, 2013 Ciao Rub€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Febbraio, 2013 Tablet Trenitalia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 28 Febbraio, 2013 mi raccomando tutti a seguire il papa che lascia il vaticano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 28 Febbraio, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Febbraio, 2013 vabè, rip€tizioni tempo si inizia tra poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Febbraio, 2013 Momenti commuoventi eh vado a fare la cacca va http://www.gazzettino.it/nordest/pordenone/si_getta_sotto_il_treno_sulla_linea_venezia_udine_morto_30enne_circolazione_in_tilt/notizie/254943.shtml Più aria per noi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 28 Febbraio, 2013 Il senatore Sergio De Gregorio mette a verbale la sua verità e afferma di aver ricevuto tre milioni di euro da Silvio Berlusconi per passare dall’Idv al centrodestra appena dopo le elezioni del 2006: “L’accordo si consumò nel 2006… il mio incontro a palazzo Grazioli con Berlusconi servì a sancire che la mia previsione di cassa… era di 3 milioni e che immediatamente partirono le erogazioni”. E’ il racconto di De Gregorio ai pm di Napoli che, per questa vicenda, hanno iscritto Berlusconi nel registro degli indagati per corruzione e finanziamento illecito. “Ho ricevuto 2 milioni in contanti da Lavitola a tranche da 200/300mila euro”, ha aggiunto l’ex senatore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Febbraio, 2013 Pizza tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Febbraio, 2013 (modificato) ma con la gente che si butta sotto i treni, se fate ritardo per questo vi danno più €? Modificato 28 Febbraio, 2013 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Febbraio, 2013 Il senatore Sergio De Gregorio mette a verbale la sua verità e afferma di aver ricevuto tre milioni di euro da Silvio Berlusconi per passare dall’Idv al centrodestra appena dopo le elezioni del 2006: “L’accordo si consumò nel 2006… il mio incontro a palazzo Grazioli con Berlusconi servì a sancire che la mia previsione di cassa… era di 3 milioni e che immediatamente partirono le erogazioni”. E’ il racconto di De Gregorio ai pm di Napoli che, per questa vicenda, hanno iscritto Berlusconi nel registro degli indagati per corruzione e finanziamento illecito. “Ho ricevuto 2 milioni in contanti da Lavitola a tranche da 200/300mila euro”, ha aggiunto l’ex senatore. Postato da un'altra parte...ovviamente mi hanno risposto che la colpa è della magistratura comunista, che Repubblica è m***a (come se fosse un'opinione) e che sono solo invidioso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Febbraio, 2013 invidioso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Febbraio, 2013 Fine studio tempo Chiss? se riuscir? nell'impresa di prendere l'ennesimo 3 in Matematica pur sapendo fare gli esercizi, gi? rido Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 28 Febbraio, 2013 fai ridere. ma le copisterie spariranno quando saranno totalmente diffusi i tablet ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Febbraio, 2013 finche ci sar? in giro ferrarista no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 28 Febbraio, 2013 mi ha detto che usciva con la sua f2008 a fare il figo a napule Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Febbraio, 2013 digli di stare attento alla ztl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Febbraio, 2013 ma con la gente che si butta sotto i treni, se fate ritardo per questo vi danno più €? No, ammesso che non siamo già in ritardo quindi superiamo l'ora massima di lavoro, quindi si rientra in uno dei mille casi degli straordinari. Se si butta sotto il mio treno, posso abbandonare il treno e stare a casa qualche giorno, ma praticamente non capita mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 28 Febbraio, 2013 rofl, fino all'altro ieri gli tirava m***a chiodata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti