S. Bellof 1345 Inviato 9 Marzo, 2013 Condoglianze, Sir Frank Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Marzo, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Marzo, 2013 Però. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 13 Marzo, 2013 Sembra il periscopio di un sommergibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mastrodaniel 3 Inviato 14 Marzo, 2013 ne sono sicura sta williams fara parlare di se...sara la sorpresona della stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Marzo, 2013 Fonte f1technical Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 15 Marzo, 2013 Molto forte la Williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mastrodaniel 3 Inviato 15 Marzo, 2013 gia prove libere deludenti a 3 secondi dal vertice..vedremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mastrodaniel 3 Inviato 15 Marzo, 2013 ci stiamo ancora nascondendo occio a domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Marzo, 2013 Australian GP Friday quotes: Williams Friday, March 15th 2013, 11:15 GMT Pastor Maldonado - 14th/16th: We ran some different tests today on the car and the tyres, so we haven't got the maximum pace out of the car yet. We have a lot of work to do before tomorrow, but we have another practice session to focus on the set-up needed for qualifying and we'll be analysing all today's data this evening. Valtteri Bottas - 15/18th: It felt good to be back on track today. It's a new circuit for me so it took a few laps in the first practice to get to know it a little better. The track improved a lot going into the second session with much more grip, so I felt like the car could still improve further. We will analyse all the data tonight and keep working on the car in FP3 to get everything ready for qualifying. Mike Coughlan, Technical Director: We did some aero evaluations this morning comparing the two packages that we brought to Melbourne. We'll be running our FW35 launch aero package for the remainder of the weekend as it has proven better around the Albert Park circuit and in the conditions we have here. This afternoon we ran through a fuel level and tyre programme. We'll now look at the data and be ready for tomorrow. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mastrodaniel 3 Inviato 16 Marzo, 2013 al momento maldonado gia fuori dalle prove..mi pare che al momento la vettura sia peggio dell anno scorso..mi ha sorpreso bottas..su una pista che non conosce,davanti a maldonado Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Smirk86 5 Inviato 16 Marzo, 2013 al momento maldonado gia fuori dalle prove..mi pare che al momento la vettura sia peggio dell anno scorso..mi ha sorpreso bottas..su una pista che non conosce,davanti a maldonado In una situazione come questa conta molto anche il fattore c***o (fortuna ) Dipende molto dal traffico,se becchi bandiere gialle,ecc... Dal Race Control ho visto due settori verdi di Maldonado prima che si stampasse Gutierrez... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 16 Marzo, 2013 A sentire maldonado la vettura è un'aspirapolvere. Williams e Mclaren sembrano averla combinata grossa quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 16 Marzo, 2013 mi ha sorpreso bottas..su una pista che non conosce,davanti a maldonado vabe negli ultimi 2 minuti miglioravano tutti, basta un niente e sei fregato, prima era bottas dietro hanno fatto una bella schifezza in stile mclaren a quanto pare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Marzo, 2013 A sentire maldonado la vettura è un'aspirapolvere. Williams e Mclaren sembrano averla combinata grossa quest'anno. Cioè? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 16 Marzo, 2013 Che a Paragon e Grove c'è stato un abuso di lsd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Smirk86 5 Inviato 16 Marzo, 2013 Quando Maldonado e'stato intervistato nel ring dopo l'eliminazione dalla Q1 era quasi sotto shock poverino A quanto pare la Williams e'davvero nata parecchio male... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Marzo, 2013 forse hanno estremizzato troppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 16 Marzo, 2013 forse hanno estremizzato troppo. se si dimostrasse veramente così lenta anche in gara e in malesia significa che hanno sbagliato tutto, dal nuovo cambio, al nuovo sistema dei freni, dall'aereodinamica all'utilizzo degli scarichi....non può essere un solo fattore...qui siamo a livelli di cateram e marussia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 16 Marzo, 2013 Dalle libere si vedeva che erano estremamente lenti... Mi sa che hanno sbagliato completamente il progetto.. :S Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti