Vai al contenuto
Mito Ferrari

Ere Ere Zioni

Post raccomandati

allora?

tra 3 mesi chi voto?

ancora? il Messiaaaa

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei vedere cosa dice el mona :)

Link al post
Condividi su altri siti

Spero che cambi qualcosa ... perchè altrimenti mi impicco.

Ciao sono un piccolo imprenditore milanese e, senza davvero nessun vittimismo, sono davvero indeciso se andare avanti oppure no, in tutti i sensi.Quello che mi fa stare ancora quì è l'amore per mia moglie e per i miei figli.Siamo governati da gente che non sa cosa succede per strada ... L'economia di un paese funziona se il denaro circola e noi siamo nel Paese del "Ti pago a 90, 120, 150 giorni ..." ... Questo significa che un imprenditore invece di trasformare il lavoro in denaro deve auto-finanziare il lavoro che fa e quindi anticipare i costi e quindi chiedere prestiti alle banche... e quindi andare in ROSSO.Lo Stato PRETENDE IVA e TASSE su quello che hai fatturato ... Peccato che NON esiste uno strumento per dire allo Stato : "E' vero che ho fatturato 1000 lire ... ma NON MI HANNO ANCORA PAGATO !!!" ... Da dove ca**o li prendo i soldi per pagarti l'IVA e le tasse se le fatture non me le hanno ancora pagate?Se fossimo governati da gente che SA cosa succede per strada i Signori del Parlamento dovrebbero emanare una Legge rivolta alle Imprese che dice : "Tu Impresa, hai chiesto ad un'altra Impresa un bene .. un prodotto ... una prestazione ... ... ... Ok. Quello che hai chiesto ti è stato fornito a regola d'arte esattamente come lo volevi ? ca**o lo DEVI PAGARE. Punto e BASTA."Perchè FARE IMPRESA significa trasformare lavoro in denaro, ma se un'Impresa deve anticipare Affitto, Stipendi, Energia ... succede che va in ROSSO e se tu sei a MENO 10.000 e io dopo 4 mesi ti do 1000, tu NON hai MILLE ma vai a MENO 9000.Se invece un imprenditore riuscisse ad incassare regolarmente le fatture che emette a fronte di prestazioni che NON sono in discussione, allora certo che avrebbe il denaro per pagare IVA, Tasse e tutto il resto ...Invece con questo regime alla fine ti vedi COSTRETTO a fare carte false pur di non sentirti stringere al collo il cappio del fisco ...Questo è il cancro dell'economia italiana. E' tutto quì.Ma i nostri governanti non lo capiscono. Anzi, non lo sanno proprio.I "lavoratori" sono persone che lavorano per uno che una mattina, invece di andare all'ufficio di collocamento a cercarsi un lavoro, è andato da un Notaio e ha aperto una Società, ma non se ne rendono conto.Pensano che "LA DITTA" è una specie di mucca con LATTE infinito ... E quando il latte comincia a finire danno la colpa all'Imprenditore e non provano neanche a tentare i capire cosa succede.Se ne fossero coscienti si renderebbero conto che per salvaguardare il proprio posto di lavoro dovrebbero difendere dallo STATO, che è il nemico, l'azienda per la quale lavorano chiedendo allo stato di dare respiro al proprio datore di lavoro.Non si rendono conto che quando un imprenditore arriva a LICENZIARE significa che : O è impazzito .. e allora non ci possiamo fare niente, oppure NON CE LA FA PIU' A PAGARE I COSTI PER LAVORARE !!!Poi arriva EQUITALIA ... perchè tu SULLA CARTA hai guadagnato ... ma il fatto che quei soldi non li hai ancora presi NON E' CONTEMPLATO.Ti arriva l'avviso bonario, ma tu o paghi l'affitto e i dipendenti o paghi l'F24 ... Ma loro (lo Stato) non lo sanno.Più che altro non gli frega.Non lo so ... Spero che cambi qualcosa ... perchè altrimenti, per salvaguardare la mia famiglia, mi impicco.Non ho altra scelta.

Imprenditore di Milano (17:19:58)

Bel paese :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

ga sbur

Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente ci saranno i soliti italioti testa di ca**o che votano PD o PDL e poi si lamentano della disoccupazione,delle tasse,della criminalità organizzata e compagnia...

Link al post
Condividi su altri siti

Puoi tranquillamente aggiungere il partito della ggente e il suo delirante programma economico.

Link al post
Condividi su altri siti

bellof stai criticando tutti.. si può sapere chi ca**o hai votato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Bellof ha fatto il voto utile :up:

Link al post
Condividi su altri siti

il voto utile :rotfl:

godo, provincia di padova = m***a

Link al post
Condividi su altri siti

bellof stai criticando tutti.. si pu? sapere chi ca**o hai votato :asd:

Feudalesimo e Libert?.

Non ? colpa mia se sono tutti da facepalm i partiti italiani :zizi:

P.s. Ho votato il partito che si attesta all'1% :dirol:

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

Feudalesimo e Libertà.

Non è colpa mia se sono tutti da facepalm i partiti italiani :zizi:

P.s. Ho votato il partito che si attesta all'1% :dirol:

quello con 12 lauree e 6 master?

Link al post
Condividi su altri siti

a me ha detto che erano 30, sulla lavagna

Link al post
Condividi su altri siti

voto di protesta

Link al post
Condividi su altri siti

fratelli d'italia

Link al post
Condividi su altri siti

quello con 12 lauree e 6 master?

Taci miserabile!!!

1328010481001_2174109198001_vs-51227b04e4b0b97f234e249c-1679485671001.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

corregionali ubriachi

Link al post
Condividi su altri siti

imbecillotti (cit.)

Link al post
Condividi su altri siti

L'alonsista avrà votato Veneto Stato :)

Link al post
Condividi su altri siti

stanno perdendo pure questa volta, non ci credo :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.