Hunaudieres 571 Inviato 17 Febbraio, 2013 Crizi? quale Crizi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Febbraio, 2013 Saprò chi è. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 17 Febbraio, 2013 Ma sono l'unica persona che non ha visto Sanremo?Non l'ho proprio visto,nemmeno per sbaglio. Piacere, siamo almeno in due. io appartengo al Sacro Ordine dei Tagliapietre, non lo sapevate? Ti prendo in considerazione solo se è più importante dei Cavalieri di Santa Croce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Febbraio, 2013 Dai panegassa, tra poco vince il tuo idolo americano dopato Ma sono l'unica persona che non ha visto Sanremo?Non l'ho proprio visto,nemmeno per sbaglio. Ho visto, per sbaglio, un servizio su un tg. Sospettavo che fosse il festival della musica spazzatura, con quel servizio ne ho avuto la conferma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Febbraio, 2013 (modificato) Dai panegassa, tra poco vince il tuo idolo americano dopato Ma di chi stai parlando? Ne tifo una, ed è una donna (pure infortunata). Modificato 17 Febbraio, 2013 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2013 ma Panegassa tifa solo per i bombati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Febbraio, 2013 Secondo il finnico sì (ma anche perché guardo solo sport per bombati ). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Febbraio, 2013 Basta che finisce sto sci di m***a che devo guardare la finale del Welsh Open. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Febbraio, 2013 Basta che finisce sto sci di m***a che devo guardare la finale del Welsh Open. Magari vince Hirscher e sei un po' più contento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Febbraio, 2013 Magari vince Hirscher e sei un po' più contento Avessi detto Maier frega un ca**o dello sci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 17 Febbraio, 2013 ma quanto rosica il mona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 17 Febbraio, 2013 MILLE partite in un giorno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 17 Febbraio, 2013 http://www.liberoquotidiano.it/sondaggi/1185592/Secondo-voi-Giannino-veste-come-un-clown-del-circo-.html bella stampa Ecco le foto della sorella di Nichi con il giudice che lo ha assolto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 17 Febbraio, 2013 e questo è quello che è veramente importante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 17 Febbraio, 2013 (modificato) Come abbiamo fatto a star due anni senza cek? http://www.liberoquotidiano.it/gallery/1183993/Pink-super-hot--concerto-con-patonza-in-mostra.html Che giornale meraviglioso, meglio di Studio Spam. Modificato 17 Febbraio, 2013 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2013 http://www.liberoquotidiano.it/sondaggi/1185592/Secondo-voi-Giannino-veste-come-un-clown-del-circo-.html bella stampa ottimo, cominciano ad aver paura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Febbraio, 2013 Purtroppo non ha ancora scoperto l'altro forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 17 Febbraio, 2013 ho le palle in cantina (ed abito al 2° piano) bon, andiamo a vedere... pardon, sentire (mica ho merdaset premier o skyfo ca**o) le vagonate di goal che farà Cavani (mi interessa assai) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 17 Febbraio, 2013 Come abbiamo fatto a star due anni senza cek? http://www.liberoquo...-in-mostra.html Che giornale meraviglioso, meglio di Studio Spam. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti