S. Bellof 1345 Inviato 29 Gennaio, 2013 io dissi che Perez in Ferrari era sicuro al 98%,ma quel 2% (Alonso) ha cambiato i piani. Segnalato: dopo la parola "Alonso" ci vuole SEMPRE un . Alla prossima scatta il ban. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 29 Gennaio, 2013 Alonso conta solo il 2% ? Manco alla Minardi ma guarda che in questo caso 2>98 non lo sapevi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 29 Gennaio, 2013 ma guarda che in questo caso 2>98 non lo sapevi? verissimo e ricorda che... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Gennaio, 2013 ma guarda che in questo caso 2>98 non lo sapevi? boh, so na sega io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Gennaio, 2013 Fine palestra tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 29 Gennaio, 2013 grazie caro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Gennaio, 2013 ? un po' che Finn non si fa sentire, star? facendo schei a palate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Gennaio, 2013 Km a palate in bici niente lavoro, devo recuperare i giorni festivi lavorati arrestata la banda che si era nascosta per giorni nei boschi di queste zone. 3 albanesi.. ma va ? porelli, una casa popolare, un lavoro con tutti i crismi, e non rubano, eh yellow ? Solito razzista. Cosa ti hanno fatto i poveri grandi bire? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Gennaio, 2013 Dami bira... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 29 Gennaio, 2013 Pesci messi ad essiccare in mezzo agli abiti: sequestrato capannone-dormitorio nella zona di viale Galilei begli odori, ci vanno pure a comprare i vestiti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Gennaio, 2013 Sempre meglio dell'aglio dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 29 Gennaio, 2013 amica di turno " visto che borsa mi ha comprato mia madre ? Gucci !!!!!!!!!!!!! " "originale?" " ah boh.. so solo che l'ha pagata 40 € , un cifrone " Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 29 Gennaio, 2013 Ancora non accertata la provenienza del missile che distrusse il DC-9. Nel prossimo depistaggio diranno che era di Mazinga. (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 29 Gennaio, 2013 1980 ? bei tempi. i tempi delle frequentazioni del gobbo in terra siciliana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Gennaio, 2013 Magic SCATENATO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 29 Gennaio, 2013 magic abbassa la cresta o ti scateno yellow addosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Gennaio, 2013 Yellow e le grandi bire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 29 Gennaio, 2013 che dice quel bravo ragazzo di balotello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 29 Gennaio, 2013 balot Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 29 Gennaio, 2013 avevo il cell spento da ieri. lo accendo e mi arrivano 3-4 messaggi di fila di un certo michele. tema dei messaggi "cena spettacolare" "una diavola da ricordare" "che magnata" ecc ragazzo monotematico è dir poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti