Ferrarista 1713 Inviato 23 Gennaio, 2013 (modificato) ottimo mo che ti sei laureato... levati dalle r-palle ma ai tuoi gliel'hai detto o ancora lo devono sapere? Purtroppo ho dovuto portarli con me Ovviamente i più inutili del mondo: avevano l'incarico di portare dolci e bevande da offrire; a metà strada, mia mamma si ricorda che ha dimenticato le bevande... Vestito più triste del decennio. Cos'ha che non va? Una relazione sul terremoto in Emilia? Interessante Era il candidato dopo di me che aveva già attaccato il suo pc in attesa che facessero la proclamazione del mio esame di laurea. Questa è la mia che rumore fa un buco nero acustico? aspetto la risposta del past Fa prot Modificato 23 Gennaio, 2013 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 23 Gennaio, 2013 addirittura "proclamazione" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Gennaio, 2013 (modificato) Così si chiama Se non sai le cose, salle Modificato 23 Gennaio, 2013 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Gennaio, 2013 non so manco che vuol dì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Gennaio, 2013 Neanche la commissione lo sapeva, altrimenti non dovevo spiegarglielo io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 23 Gennaio, 2013 Con quanto ti sei laureato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Gennaio, 2013 Libbbero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Gennaio, 2013 Con quanto ti sei laureato? Un calcio in c*lo e un buono pasto per un panuozzo di Pellone. Comunque oggi avevo una tensione addosso inimmaginabile, menomale che il Past non ha deluso le aspettative Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Gennaio, 2013 ma no è l'aula magna di fisica sembra una taverna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 23 Gennaio, 2013 Con quanto ti sei laureato? gli è andata bene, sono bastati 3000 euro alla commissione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Gennaio, 2013 Capozziello che dice? vabè va,Looper time Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Gennaio, 2013 Capozziello che dice? vabè va,Looper time Saprò chi sono lui e Stornaiolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Gennaio, 2013 sono nomi di dolci fritti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Gennaio, 2013 quel film dev'essere una cacata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Gennaio, 2013 fritta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Gennaio, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Gennaio, 2013 Bàlot. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Gennaio, 2013 ciao Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 23 Gennaio, 2013 si ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti