Ferrari F1 1 Inviato 23 Gennaio, 2013 Credo che mi crogiolerò nella mia inutile laurea in fisica teorica per i prossimi 20 anni andando a dire in giro che ho teorie incomprese sulla fisica fondamentale Scappa all'estero. Oltre alle tue teorie fisiche, avrai anche il privilegio di esportare il fritto originale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 23 Gennaio, 2013 Dottore magistrale in Frittica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 23 Gennaio, 2013 eccolo il nuovo dottor pappiera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Gennaio, 2013 ottimo mo che ti sei laureato... levati dalle r-palle ma ai tuoi gliel'hai detto o ancora lo devono sapere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Gennaio, 2013 andiamo a r-cena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Gennaio, 2013 (modificato) Vestito pi? triste del decennio. Modificato 23 Gennaio, 2013 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Gennaio, 2013 Bravo Pastè Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 23 Gennaio, 2013 soprattutto luogo più triste del decennio da notare "managò maronno" e "settenepenti!?" sulla lavagna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 23 Gennaio, 2013 da notare "managò maronno" era scritto padre managò maronno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Gennaio, 2013 Una relazione sul terremoto in Emilia? Interessante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 23 Gennaio, 2013 Una relazione sul terremoto in Emilia? Interessante mica era la sua lui ha fatto un ben più pomposo "SISTEMI ANALOGHI ALLA GRAVITÀ: ANALISI TOMOGRAFICA DI UN BUCO NERO ACUSTICO" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Gennaio, 2013 ma eravate in un'aula da lezione ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Gennaio, 2013 Il buco nero lo facevi tu, B? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 23 Gennaio, 2013 che rumore fa un buco nero acustico? aspetto la risposta del past Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 23 Gennaio, 2013 ma eravate in un'aula da lezione ? ma no è l'aula magna di fisica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Gennaio, 2013 mica era la sua lui ha fatto un ben più pomposo "SISTEMI ANALOGHI ALLA GRAVITÀ: ANALISI TOMOGRAFICA DI UN BUCO NERO ACUSTICO" Ah, io gli avevo dato fiducia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 23 Gennaio, 2013 Ferrarì laureato ...e sopratutto che sobrietà! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 23 Gennaio, 2013 eccolo il nuovo dottor pappiera chissà che fritti pensieri attraversavano la mente pastierosa in questo momento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Gennaio, 2013 Se sei fortunato, Finn ti assume come schiavo personale. tanto con tutti i soldi che piglia mi pagherà bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Gennaio, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti