Vai al contenuto
lucaf2000

MotoGP 2013

Post raccomandati

Peccato non ci sia più stoner. Oltre a rompere la monotonia spagnola avere un team hrc con lui, marquez e pedrosa sarebbe stato tutto da gustare.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non è possibile avere 3 piloti in uno stesso team: l'anno con Stoner, Pedrosa e Dovizioso fu un'eccezione.

Non ho visto la gara ma ho letto che Rossi ha attribuito la colpa della sua caduta ad una buca....

Link al post
Condividi su altri siti

Non è possibile avere 3 piloti in uno stesso team: l'anno con Stoner, Pedrosa e Dovizioso fu un'eccezione.

Non ho visto la gara ma ho letto che Rossi ha attribuito la colpa della sua caduta ad una buca....

Che ovviamente, in tutta la gara, è riuscito a prendere solo lui...

A me pare abbia semplicemente perso l'anteriore, non è entrato con tanta foga o con angolo di piega esagerato, sull'acqua può succedere..

Link al post
Condividi su altri siti

Che ovviamente, in tutta la gara, è riuscito a prendere solo lui...

A me pare abbia semplicemente perso l'anteriore, non è entrato con tanta foga o con angolo di piega esagerato, sull'acqua può succedere..

Si,ha perso l'anteriore all'ingresso di una delle curve del circuito.

Comunque oggi è stato molto bravo Daniel Pedrosa ad ottenere una vittoria certamente meritata,ma i miei complimenti maggiori vanno a Dovizioso e a Marquez:quest'ultimo è davvero un fenomeno....primi giri di apprendistato e poi,appena ha capito come si guida una MotoGP sul bagnato,gas a martello......Cruchtlow invece ha salvato la faccia della Yamaha in una gara che definire disastrosa per il team ufficiale è riduttivo.

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che alla fine si parla sempre di Rossi, fino ad ora autore di una stagione pietosa (ma tanto era colpa di una buca, mai sua). Direi che sarebbe opportuno fare più che altro i complimenti ai primi quattro, tutti autori di gare notevolissime...in primis a Crutchlow, con un ginocchio fratturato secondo e abbondantemente primo delle Yamaha. Straordinario.

P.s. Ma è vero che Pernat stava tessendo le lodi di Pedrosa, dopo che l'anno scorso aveva impiegato il proprio tempo a inveire contro la Honda che lo aveva riconfermato, invece di prendersi Rossi?

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

Dovizioso tra l'altro, nei primi giri in cui si trovava in testa o nella bella lotta con Pedrosa, semi-ignorato dalla coppia Meda-Temporali.. Immaginatevi una lotta così con Rossi al posto di Dovizioso in sella alla Ducati :yes: IMPRESA EROICA

Quanto a Pernat, si sa.. Le sue opinioni si prostituiscono in base a come tira il "vento".

Modificato da Max Payne

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che alla fine si parla sempre di Rossi, fino ad ora autore di una stagione pietosa (ma tanto era colpa di una buca, mai sua). Direi che sarebbe opportuno fare più che altro i complimenti ai primi quattro, tutti autori di gare notevolissime...in primis a Crutchlow, con un ginocchio fratturato secondo e abbondantemente primo delle Yamaha. Straordinario.

P.s. Ma è vero che Pernat stava tessendo le lodi di Pedrosa, dopo che l'anno scorso aveva impiegato il proprio tempo a inveire contro la Honda che lo aveva riconfermato, invece di prendersi Rossi?

si è da 10 anni che prende per il c*lo camomillo xke non si merita la hrc (invece i suoi piloti bidone se la meritavano immagino) e oggi si è rimangiato tutto...

poi non capisco xke quando quel pilota finisce col c*lo per aria la sua è sempre una caduta strana o prende le buche (prima volta che la sento) e non è mai colpa sua....

che ridicoli

Link al post
Condividi su altri siti

La storia della buca fa ridere :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

"Non sono entrato troppo forte o fuori traiettoria, ho semplicemente preso una buca e sono finito a terra. Un mio errore” (cit.)

Link al post
Condividi su altri siti

Fare la figura del ritorno Schumacheriano è una impresa molto raggiungibile per lui.

Con certa dosi di mistero alla "stoner" potrebbe avere lasciato le moto qualche anno fa...con un ritiro da eroe alla americana "Marbel"... ma preferisce a quanto pare vivere al 200% la caduta del olimpo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La storia della buca fa ridere :asd:

Non volevo infierire ma si commenta da sola.

"Non sono entrato troppo forte o fuori traiettoria, ho semplicemente preso una buca e sono finito a terra. Un mio errore

Maaahh......

Link al post
Condividi su altri siti

insomma abbiamo scoperto che a le mans c'e' una buca in pista

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl: dai la mia ragazza poi mi prende per scemo che mi vede ridere da solo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl: dai la mia ragazza poi mi prende per scemo che mi vede ridere da solo :asd:

:asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Tutti a dire che Marquez e Dovi hanno fatto una gara fenomenale ma vogliamo parlare pure di Pedrosa?

Ha fatto una gara grandiosa. Bel duello con Dovizioso.

Ce qualcuno ancora che ha coraggio nel dire che Dani non è bravo a duellare?

Grande, grande Dani. Io lui lo adoro. Sono pazzo di lui.

Per quanto riguarda Rossi, personalmente non lo sopporto però quando sbaglia lo ammette. Non e`come Alonso.

Modificato da Ferrari 2001

Link al post
Condividi su altri siti

Ah c'era la MotoGP? Immagino che ha vinto Rossi o comunque ha fatto una gara spettacolare.

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

"Il pilota pesarese della Yamaha è infatti caduto mentre era in quarta posizione, tradito dall'avantreno della sua M1"

http://motograndprix.motorionline.com/2013/05/19/motogp-le-mans-valentino-rossi-peccato-per-la-caduta-era-una-buona-occasione-per-andare-a-podio/

Un altro grande classico, l'avantreno traditore :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

smettetela di infierire :asd: anche Pedrosa in prova è caduto su una buca

Rossi è in evidente difficoltà ma una caduta come quella di ieri ci sta, mi è puzzata piu da scusa la gomma fallata del venerdi (o era sabato mattina?)

Link al post
Condividi su altri siti