jeremy.clarkson 277 Inviato 22 Febbraio, 2013 mai fermarsi davanti ai box di un'altra scuderia... ingegnere Lotus all'assalto di una mclaren @F1_Aero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 22 Febbraio, 2013 lol e fa la foto con una compattina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 22 Febbraio, 2013 (modificato) causa limitazioni del budget si deve accontentare di quella macchinetta... ma se vuoi possiamo fare una colletta per comprargli una reflex Modificato 22 Febbraio, 2013 da jeremy.clarkson Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Febbraio, 2013 mai fermarsi davanti ai box di un'altra scuderia... ingegnere Lotus all'assalto di una mclaren @F1_Aero Inutile fare una foto se a vederla non è Newey. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 22 Febbraio, 2013 ahahah che spettacolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 22 Febbraio, 2013 Inutile fare una foto se a vederla non è Newey. bella questa!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Febbraio, 2013 Hamilton ha fatto il tempo più veloce con le medie? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 22 Febbraio, 2013 yes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Smirk86 5 Inviato 22 Febbraio, 2013 Sono tutti sulle Medie tranne Vergne che ha le Soft... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Febbraio, 2013 thanks Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 22 Febbraio, 2013 asd ciao bobafett AHA HAAH ciao ciao. ti sei ricordato quanto sfottevo massa in testacoda?? ne aprofit per dirvi ke vi leggo quasi tutti i giorni ma non scrivo causa "mancanza di TEMPO e VOGLIA" e comunque sempre forza WILLIAMS! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2013 e chi se li scorda quei tempi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 22 Febbraio, 2013 e chi se li scorda quei tempi ahaha non ti dico quanto ho goduto nel 2012 quando lo vedevo messo cosi male....la ferrari merita molto di più di un felipe baby qualsiasi...e vabbe.!! comunque dai, ormai mi è venuta voglia di scrivere...dico la mia sui test attuali...mi sembra più o meno lo stesso andamento del 2012 con la differenza che le squadre probabilmente saranno un pochino più vicine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 22 Febbraio, 2013 Io sono personalmente convinto che la tua Williams fara' bene quest'anno, sopratutto dopo averla vista. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 22 Febbraio, 2013 Io sono personalmente convinto che la tua Williams fara' bene quest'anno, sopratutto dopo averla vista. Regards, The frog grazie mille the frog speriamo.!! io sulla williams non mi espongo (vi ricordate la mia figuraccia del 2011??) ahahaha!! comunque secondo me il divario tra le prime 4 squadre è leggermente più compatto rispetto all'anno scorso ma alla lunga la classifica sarà uguale (dei primi 4 intendo)...l'unica sorpresa potrebbe essere la mercedes mentre un pò calante vedo la sauber! poi non so. adesso che ho detto cosi vince hulkenberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Febbraio, 2013 Inutile fare una foto se a vederla non è Newey. La faranno vedere a Räikkönen e chi se li scorda quei tempi Divertentissimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Febbraio, 2013 Button: “McLaren in difficoltà con la vettura 2013″ Secondo l'inglese il team non ha ancora compreso al meglio la MP4-28 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 22 Febbraio, 2013 Lotus pochissimo in pista, altri problemi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Febbraio, 2013 Lotus pochissimo in pista, altri problemi? Secondo le voci dal paddock la vettura più in forma al momento sarebbe la Lotus. Romain Grosjean ha completato una simulazione di gara giovedì con quattro soste e il team boss Eric Boullier ha ammesso che la E21 nel finale della prova ha mostrato un passo potenzialmente vincente in vista di Melbourne.“Il passo della Lotus di sicuro non è male” ha dichiarato Nico Hulkenberg ad Auto Motor und Sport. “Ma la Lotus andava forte qui anche nei test invernali dell’anno scorso”. chi ci capisce è bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Febbraio, 2013 Probabilmente vogliono evitare l'overtraining girando troppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti