The frog 66 Inviato 28 Febbraio, 2013 Il muso Ferrari ha un nuovo profilo sottile che corre sul fianco. Non e' che ci potresti inviare una foto? Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 28 Febbraio, 2013 Stasera con la wifi, qui ho una sin con 100MB di traffico giornaliero. Adesso abbiamo un pallido sole ma rimane freddo, si cominciano a usare i cordoli ma le gomme solo ancora le blu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 28 Febbraio, 2013 Si gira con le intermedie ora. L'uscita dall'ultima curvaette on difficolt? tutti tranne Felipe e Lewis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 28 Febbraio, 2013 Si gira con le intermedie ora. L'uscita dall'ultima curvaette on difficoltà tutti tranne Felipe e Lewis. non dirci queste cose che poi la fantasia inizia a volare! comunque grazie di condividere con noi la tua presenza ai test! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 28 Febbraio, 2013 Hamilton ? un pazzo. Seguiva Webber che seguiva la Caterham, entrambi con DRS aperto, Webber si sposta all'interno e Lewis fa lo stesso rischiando di toccarsi in fondo al rettilineo con La Red Bul, che ? ancora molto bagnato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hakkinen98 3 Inviato 28 Febbraio, 2013 La vedo dura per la Mclaren Le parole di Button settimane fa sanno di mani avanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 28 Febbraio, 2013 Piove di nuovo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 28 Febbraio, 2013 anche forte visti i tempi più alti di 6 secondi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 28 Febbraio, 2013 Non è un male per i team girare sul bagnato, anzi... Basta che non venga giù un nubifragio, sono tutte informazioni ed esperienza accumulata sulle gomme wet. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 28 Febbraio, 2013 Bandiera Rossa. Se ho capito l' annuncio Gutierrez ? uscito alla curva 3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 28 Febbraio, 2013 Bandiera Rossa. Se ho capito l' annuncio Gutierrez è uscito alla curva 3. bravo 12:37 - Bandiera Rossa! Gutierrez è fuori pista, andando a sbattere alla curva 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 28 Febbraio, 2013 Un periodo peggiore in cui fare i test, non lo potevano scegliere... Hanno avuto pista bagnata già in 4 occasioni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 28 Febbraio, 2013 nessuna foto dal circuito? f1today mi pare non ne abbia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Febbraio, 2013 insomma test inutili oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Febbraio, 2013 nessuna foto dal circuito? f1today mi pare non ne abbia Bilder F1 Test Barcelona (Tag 1): Alle Fotos vom ersten Testtag Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 28 Febbraio, 2013 Io di scatti ne ho fatti, ma tutti dalla tribuna principale. Le altre sono impraticabili, sono tutte scoperte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Brian O'Conner 5 Inviato 28 Febbraio, 2013 prima le alette vicino agli specchietti, ora il baffo sul muso. L'esperienza insegna che quando aggiungono pezzi e pezzettini, hanno combinato guai e cercano di rattoppare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 28 Febbraio, 2013 http://www.auto-motor-und-sport.de/bilder/fotos-f1-test-barcelona-bilder-vom-ersten-testtag-6702962.html?fotoshow_item=15#fotoshow_item=11 questo c'era già quando facevo io la prima superiore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 28 Febbraio, 2013 (modificato) prima le alette vicino agli specchietti, ora il baffo sul muso. L'esperienza insegna che quando aggiungono pezzi e pezzettini, hanno combinato guai e cercano di rattoppare. ma allora la f2004 era tutto un errore! Modificato 28 Febbraio, 2013 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 28 Febbraio, 2013 ma perchè non venire a imola visto che c'è un bel sole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti