Rosso forever 137 Inviato 8 Febbraio, 2013 Debutto difficile?? chiamalo debutto difficile! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 8 Febbraio, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=3ysSe-DUNSY http://www.youtube.com/watch?v=tEBCDOOXR0k Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 8 Febbraio, 2013 (modificato) Modificato 8 Febbraio, 2013 da Rubster Steels Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Febbraio, 2013 Fa veramente schifo la Red Bull colorata cosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 8 Febbraio, 2013 (modificato) aveva 227 giri all'attivo più o meno.. non sono tanti, almeno non per stare sicuri 3 weekend speriamo sia solo un problema di motore e che non si sia danneggiato altro (carrozzeria a parte) così almeno oggi pomeriggio si torna a girare Modificato 8 Febbraio, 2013 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 8 Febbraio, 2013 dal fumo non mi sembra il cedimento del motore, almeno non solo quello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 8 Febbraio, 2013 dal fumo non mi sembra il cedimento del motore, almeno non solo quello. esce anche dalle griglie che sono state inserite mercoledì.. motore+kers? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 8 Febbraio, 2013 ammazza, questi della ferrari ci vogliono far concorrenza.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Febbraio, 2013 ammazza, questi della ferrari ci vogliono far concorrenza.... Credici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 8 Febbraio, 2013 Di sicuro de la rosa avrà immediatamente spento tutto al minimo sentore senza rovinare altro, virtù della grande esperienza fatta in mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 8 Febbraio, 2013 dal fumo non mi sembra il cedimento del motore, almeno non solo quello. In teoria per fare certe fiamme al primo giro (quindi difficile il surriscaldamento) l'unica spiegazione è olio che finisce sugli scarichi e poi prende fuoco il resto. certo con quelle fiamme dubito che sensori e impianto elettrico siano indenni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 8 Febbraio, 2013 giuro... non parlo più... gliel'ho tirata addosso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 8 Febbraio, 2013 Profili di questa 4a giornata: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 8 Febbraio, 2013 Come inizio giornata non c ? male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 8 Febbraio, 2013 Credici sarà un anno all'insegna del flame Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Febbraio, 2013 Belli i test dove nessuno gira Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 8 Febbraio, 2013 certo che Lotus scopiazza alla grande dalla RedBull... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 8 Febbraio, 2013 io mi sto ricredendo per il lato estetico. Mi era piaciuta tantissimo la Ferrari durante la presentazione ma adesso mi sto ricredendo, e devo dire che per la prima volta in assoluto, forse, c'è qualcuno che batte la McLaren. La Red Bull è bellissima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti