Ferrari F1 1 Inviato 4 Febbraio, 2013 (modificato) Modificato 4 Febbraio, 2013 da Ferrari F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Febbraio, 2013 Ecco una foto della W02. Trovate le differenze! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 4 Febbraio, 2013 omg effettivamente non ci sono molte differenze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 4 Febbraio, 2013 Non ho niente contro i piloti,ma auguro vivamente a questo team di non aver fatto neanche per sbaglio una vettura da podio e da vittoria. Altrimenti vado in Inghilterra e gli faccio un attentato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 4 Febbraio, 2013 http://f1grandprix.motorionline.com/mercedes-w04-hamilton-un-anno-di-transizione/ Siamo a posto, pure la Mercedes e' gia' con la testa verso il 2014...... Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1643 Inviato 4 Febbraio, 2013 Non ho niente contro i piloti,ma auguro vivamente a questo team di non aver fatto neanche per sbaglio una vettura da podio e da vittoria. Altrimenti vado in Inghilterra e gli faccio un attentato... tranquillo, questo è il loro ultimo anno o quasi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Febbraio, 2013 Fonte f1technical.net/forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 4 Febbraio, 2013 Siamo a posto, pure la Mercedes e' gia' con la testa verso il 2014...... è noto che sono molto concentrati da mesi sul 2014 l'auto nuova non mi dice niente, non mi stupirei se è lenta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 4 Febbraio, 2013 In Mercedes hanno contratto la sindrome-Toyota: fanno sempre la stessa macchina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 4 Febbraio, 2013 è noto che sono molto concentrati da mesi sul 2014 l'auto nuova non mi dice niente, non mi stupirei se è lenta. Questo e' un anno che tecnicamente (eccetto per la nuova Red Bull) non dice proprio niente. Non mi rammarico di non essermi fatto l'abbonamento a Sky. Attendo gia' con ansia il 2014. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Febbraio, 2013 è tutta carenata dietro.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 4 Febbraio, 2013 Ecco una foto della W02. Trovate le differenze! Il vecchietto? () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 4 Febbraio, 2013 E' comunque confermato il profilo a "papero" sull'avantreno già visto nella W02 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Febbraio, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Febbraio, 2013 (modificato) Hamilton all'opera, riconoscibile perchè il logo Mercedes sul casco di Rosberg è su sfondo argento, qua sfondo giallo Modificato 4 Febbraio, 2013 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 4 Febbraio, 2013 E' Hamilton che ha parlato di anno di transizione, Brawn ha detto che si aspettano un cambiamento netto di prestazioni rispetto all'anno scorso con questa macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Febbraio, 2013 (modificato) racecar-engineering.com Modificato 4 Febbraio, 2013 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 4 Febbraio, 2013 Rosberg soddisfatto dei primi giri con la W04 http://www.****/magazine/24656/formula-1-nico-rosberg-soddisfatto-dei-primi-giri-con-la-mercedes-w04 Insomma,la vettura,almeno ad inizio stagione,non lotterà per la vittoria.Speriamo di non dover vedere una stagione sulla falsa riga del 2012.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1045 Inviato 4 Febbraio, 2013 Hamilton all'opera, riconoscibile perchè il logo Mercedes sul casco di Rosberg è su sfondo argento, qua sfondo giallo l'alettone anteriore è bello impennato eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Febbraio, 2013 Sempre quel colore ambiguo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti