Ruberekus 12261 Inviato 10 Gennaio, 2013 nuova RB presentata il 3 febbraio http://f1grandprix.motorionline.com/la-nuova-red-bull-sara-presentata-il-3-febbraio/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato 11 Gennaio, 2013 (modificato) la nuova RBR sarà RB9 o altro codice? Modificato 11 Gennaio, 2013 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Gennaio, 2013 RB9 come tutte le loro macchine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 12 Gennaio, 2013 (modificato) aperto topic Modificato 12 Gennaio, 2013 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Gennaio, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 13 Gennaio, 2013 è la rb9 nel test? non vedo niente di particolare...voi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Gennaio, 2013 sì perché fanno vedere a tutto il mondo il crash test della nuova macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
beta88 1 Inviato 13 Gennaio, 2013 è un rb5 così a occhio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 15 Gennaio, 2013 Ma a febbraio fresentaranno cosa ? Secondo me una vettura "show"... quella vera arriverà dopo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Gennaio, 2013 Speriamo non sia più di mezzo secondo più veloce delle altre come la scorsa stagione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hammer 13 Inviato 30 Gennaio, 2013 Se sarà anche quest'anno la monoposto più veloce, mi aspetto che verrà nuovamente presa di mira dalla Fia. Sono curioso di vedere come verrà cambiato il regolamento per renderla illegale e cercare di impedire che vinca ancora.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Smirk86 5 Inviato 30 Gennaio, 2013 Se sarà anche quest'anno la monoposto più veloce, mi aspetto che verrà nuovamente presa di mira dalla Fia. Sono curioso di vedere come verrà cambiato il regolamento per renderla illegale e cercare di impedire che vinca ancora.. Devo dire che in questi 3 anni ci sono riusciti eh....mah! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 2 Febbraio, 2013 Devo dire che in questi 3 anni ci sono riusciti eh....mah! Esatto, mica si chiama Ferrari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 2 Febbraio, 2013 Hanno fatto ripetutamente vetture al limiite estremo del regolamento. Lo scorso anno hanno addirittura tentato di rimettere in piedi l'effetto degli scarichi soffiati, esplicitamente vietato dalla Federazione. Mi sembra ovvio che stiano sempre nel mirino della FIA. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Febbraio, 2013 a che ora la presentano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 2 Febbraio, 2013 Alle 13, non ho capito però se orario nostro o inglese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 2 Febbraio, 2013 Io ho letto alle 12.00, quindi immagino che voglia dire 12.00 GMT e 13.00 CET. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 2 Febbraio, 2013 Qui è scritto che è alle 13:00 (ma non dice se GMT o CET): Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 2 Febbraio, 2013 Secondo me si tratta delle ore 13:00 CET. È lo stesso orario indicato in un sito tedesco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 2 Febbraio, 2013 Ecco qua finalmente una fonte certa: http://www.infiniti-redbullracing.com/cs/Satellite/en_INT/Article/Whats-your-other-car--%23RB9-021243308503474 …For the first glimpse of our other car, head to our YouTube channel for a short preview on Sunday 3 February at 1300hrs GMT. In pratica è alle 14:00 italiane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti