Ferrarista 1713 Inviato 15 Gennaio, 2013 Altra giornata totalmente inutile all'università. Chissà se il mio relatore si presenterà prima o dopo pranzo oggi Oggi è il compleanno di De Megic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 15 Gennaio, 2013 Buongiorno Egregi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Gennaio, 2013 3) Il tre non c'e' ma a me piace il dispari Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Gennaio, 2013 Altra giornata totalmente inutile all'universit?. Chiss? se il mio relatore si presenter? prima o dopo pranzo oggi Oggi ? il compleanno di De Megic alle nove gi? in universit? ? vuoi fare nevicare ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 15 Gennaio, 2013 Qui a Ginevra nevica di brutto :/ (tutto molto (interessante) lo so) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 15 Gennaio, 2013 Buongiorno spammers Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Gennaio, 2013 alle nove già in università ? vuoi fare nevicare ? Io arrivo sempre a quell'ora per accaparrarmi il posto in biblioteca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 15 Gennaio, 2013 Qui a Ginevra nevica di brutto :/ (tutto molto (interessante) lo so) Ti hanno già molestato i ginevrini, flavioooooooooooooooooooooooooo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Gennaio, 2013 Qui a Ginevra nevica di brutto :/ (tutto molto (interessante) lo so) Effettivamente la neve d'inverno è un evento abbastanza raro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Gennaio, 2013 mica come la neve a ferragosto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Gennaio, 2013 l'importante è partecipare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Gennaio, 2013 soprattutto nel tuo caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Gennaio, 2013 La mia correlatrice si è presentata alle 10.40 (l'ho beccata mentre si toglieva il cappotto nel suo studio). Dai che anche il mio relatore può farcela Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 15 Gennaio, 2013 Ho deciso, oggi pranzo qui: http://www.ristorantebardelcavallino.com Qualcuno vuole unirsi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Gennaio, 2013 La mia correlatrice si è presentata alle 10.40 (l'ho beccata mentre si toglieva il cappotto nel suo studio). Dai che anche il mio relatore può farcela ma non era in Americas? vabè, palestra tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Gennaio, 2013 ma non era in Americas? vabè, palestra tempo Quello era il secondo correlatore, ma comunque me l'hanno sostituito con un altro. Io parlavo della prima correlatrice. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 15 Gennaio, 2013 Ti hanno già molestato i ginevrini, flavioooooooooooooooooooooooooo? Purtroppo si, ma i colpevoli stanno al fresco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Gennaio, 2013 Vedema cosa ha scritto Ruberekus Steels Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 15 Gennaio, 2013 (modificato) mica come la neve a ferragosto Modificato 15 Gennaio, 2013 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Gennaio, 2013 fine pranzo tempo va' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti