Beyond 6860 Inviato 14 Gennaio, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=rLw-9dpHtcU&feature=player_embedded Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Gennaio, 2013 l'importante partecipare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Gennaio, 2013 scommetto che Finn ha gi? mangiato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 14 Gennaio, 2013 Chupaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Gennaio, 2013 Cabraaaaaaaaaaaaaaaas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 14 Gennaio, 2013 Fine cena tiempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 14 Gennaio, 2013 scommetto che Finn ha già mangiato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Gennaio, 2013 non ce la posso fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Gennaio, 2013 il relatore t'ha risposto o sta facendo colazione? Finalmente l'ho trovato nell'ufficio verso le 3 del pomeriggio In compenso il mio correlatore non si è proprio presentato all'università Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 14 Gennaio, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=eH4zb_LMX58 Buonasera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Gennaio, 2013 eeeeeeeeeeeeee cena tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1066 Inviato 14 Gennaio, 2013 buonasera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 14 Gennaio, 2013 eeeeeeeeeeeeee cena tempo qua per ora nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Gennaio, 2013 certe volte mi accorgo di esse proprio vecchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 14 Gennaio, 2013 pagella trimestre, debito solo a matematica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Gennaio, 2013 la materia più importante... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 14 Gennaio, 2013 Io oggi ho preso 6 in greco e ho avuto un c*lo pazzesco..la letteratura l'ho studiata durante la ricreazione(e mi ha chiamato a quinta ora)e uno dei due classici che mi ha chiesto lo avevo fatto a casa senza la spiegazione della prof.Da vero rebel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Gennaio, 2013 Io oggi ho preso 6 in greco e ho avuto un c*lo pazzesco..la letteratura l'ho studiata durante la ricreazione(e mi ha chiamato a quinta ora)e uno dei due classici che mi ha chiesto lo avevo fatto a casa senza la spiegazione della prof.Da vero rebel e che vuoi prende il posto del nostro fabietto?!? lascia perde è inarrivabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 14 Gennaio, 2013 la materia più importante... la materia più importante è quella in cui uno va meglio poichè, essendo importante, io alunno vado meglio e poichè io vado meglio, significa che è la più importante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti