Vai al contenuto
Beyond

Caro vecchio buon spam

Post raccomandati

Bella serata, volevo vedere uno show divertente e ce l'ho fatta. mi è dispiaciuto solo per il finale inutilmente focoso, ma si sa che silvio oltre tot non resiste.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E spam sia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh, certe volte venivano perfino a me delle risposte da dargli. Possibile che a Santoro mancassero i mezzi?

Soprattutto la parte finale poteva essere gestita molto meglio :)

Cosa ci voleva a dire che Travaglio non è candidato premier?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bel topic :zizi:

 

Il topic di B è palesemente illegale, chiedo di bandirlo dalla faccia del forum :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qua si parler? solo di fisica con la K maiuscola. Nel topic triste e quadrato di B (dal solito titolo squallido) ci si potr? limitare ad uno spam di serie B.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E spam sia.

non mi pare di aver autizzato spam illegale

 

boh, certe volte venivano perfino a me delle risposte da dargli. Possibile che a Santoro mancassero i mezzi?

Soprattutto la parte finale poteva essere gestita molto meglio :)

Cosa ci voleva a dire che Travaglio non è candidato premier?

oltre a questo, santoro mi sa che si è spazientito, poteva finire meglio. certo che silvio si è voluto male con quella letterina idiota

 

e successive mosse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beyond comunista che chiude i doppi topic di spam.

Sei solo invidioso del successo dell'altro e della fica, da buon comunista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie troppo buono

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vorrei ricordare che la rai ha buttato fuori santoro, nonostante i milioni di ascolti, solo per fare un piacere a quello l

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finché aziende pubbliche avranno la politica infiltrata nella sua direzione....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

buongiorno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

buongiorno un ca**o <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao Yellow!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vorrei ricordare che la rai ha buttato fuori santoro, nonostante i milioni di ascolti, solo per fare un piacere a quello là.

 

Voglio fare il mio unico intervento sulla questione, poi me ne torno nel mio silenzio: ci lamentiamo tanto che la RAI bada solo agli ascolti e si comporta da TV commerciale e poi, quando si comporta in modo opposto ci lamentiamo lo stesso...bisogna decidersi!

 

Per quanto mi riguarda, Santoro è un giornalista indecente. Già il fatto che si parlasse dello scontro Santoro-Berlusconi la dice lunga; un conduttore dovrebbe condurre, fare domande e far parlare i suoi ospiti, non è ammissibile che passi 2 o 3 ore a fare battutine o ad usare toni del tipo "haha che cretino, ma le vedi le ca**ate che dici?" con tanto di pubblico che sembra una tifoseria da stadio. Per me è un bene che non sia in RAI ( e ci tengo a ricordare che è stato lui ad andarsene, stavolta) perchè gente così può stare su TV private, certo non sulla TV di stato.

 

E chiudo qui, visto che si sta anche andando un po' troppo oltre con la politica...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti Santoro l'ha buttata in caciara, tra battutine, frecciatine, polemicucce...ovvero il terreno preferito di quel tizio coi peli del c*lo in testa. Avrebbe dovuto far parlare i fatti, quelli bastano e avanzano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però c'è chi lo idolatra e chi dice che è stato equilibrato. Io ho guardato 10 minuti di programma e mi ha fatto rivoltare lo stomaco (ovviamente entrambi, non solo santoro).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è stato uno spettacolo pietoso, uno più ridicolo dell'altro, potevano distruggerlo come volevano invece sono andati sul solito terreno polemico, che però fa ascolti (rotfl)

 

 

detto questo, andiamo a sentire cosa dicono le grandi bire :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Santoro ieri..

Silvio l'ho visto pi? calmo cmq, alla fine la trasmissione mi e' piaciuta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pure a me è piaciuta, è stata divertente, però santoro poteva e doveva fare meglio. 2-3 di momenti esilaranti ci sono stati cmq :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per ridere metto un film comico...i siparietti dei politici mi fanno piangere, altrochè.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×