Mito Ferrari 1036 Inviato 1 Febbraio, 2013 lol bella presentazione ci sono già le foto in giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1046 Inviato 1 Febbraio, 2013 (modificato) preferivo l'ala tutta bianca, tenuta su con due piloncini striminziti... ho paura che ne salteranno via parecchie http://www.f1fanatic...f138-2013-4.jpg Modificato 1 Febbraio, 2013 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 1 Febbraio, 2013 nel link che ho postato ci sono foto anche laterali ecc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hakkinen98 3 Inviato 1 Febbraio, 2013 "Vincenti sin da subito" cit. Comunque se è quella postata nelle foto è veramente veramente bella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 1 Febbraio, 2013 "Vincenti sin da subito" cit. Comunque se è quella postata nelle foto è veramente veramente bella son le solite foto ufficiali...c'è anche la firma del fotografo ecc.. il muso mi pare troppo goffo..non so.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Febbraio, 2013 c'è una curvatura che scende e poi risale a metà cofano Sarebbe quella tra l'airbox e la presa d'aria retrostante? Dopo quell'orrore di F2012, questa almeno sembra guardabile.Troppo bianco, ma pensavo peggio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 1 Febbraio, 2013 worst livery ever, che m... è tutto quel nero?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 1 Febbraio, 2013 Sarebbe quella tra l'airbox e la presa d'aria retrostante? direi di si,però tieni conto che l'ho vista abbastanza di sfuggita,non mi è stato possibile di scrutarla per bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 1 Febbraio, 2013 inizia la diretta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1046 Inviato 1 Febbraio, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 1 Febbraio, 2013 la qualità video dal sito ufficiale fa pena...anche a voi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 1 Febbraio, 2013 io invece del bianco mettevo il nero la qualità video dal sito ufficiale fa pena...anche a voi? idem ci siamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 1 Febbraio, 2013 (modificato) Una delle più tristi presentazioni di sempre. Immagini già in rete, qualità del video pessima, solita rassegna di sponsor ed autorità... EDIT: e scenografia degna di un congresso del PCUS. Modificato 1 Febbraio, 2013 da Asturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 1 Febbraio, 2013 non si capisce na mazza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 1 Febbraio, 2013 vabè ma ci sono già le foto in rete da 30 minuti che azz ci fate con la presentazione da maranello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 1 Febbraio, 2013 Ci facciamo del male fisico. E in più c'è la traduttrice inglese che si sovrappone agli interventi. Un disastro al cubo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 1 Febbraio, 2013 Secondo voi quelle che ho evidenziato sono le prese d'aria del kers? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Febbraio, 2013 Non mi sembra affatto snella là dietro. E non è solo colpa degli scarichi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 1 Febbraio, 2013 i video di presentazione son stati emozionanti..almeno x me.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti