The frog 66 Inviato 1 Gennaio, 2013 Io punto sulla Williams. A voi la previsione. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 1 Gennaio, 2013 magari la mercedes stavolta ingarra una vettura un pelo più performante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Gennaio, 2013 io, stranamente, punto su hamilton chissà qualche podio magari lo farà... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 1 Gennaio, 2013 (modificato) Io non vedo male la Sauber e, soprattutto, Hulkenberg. Modificato 1 Gennaio, 2013 da carlomm73 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 1 Gennaio, 2013 (modificato) Anche io direi Sauber e Hulkenberg.Mi aspetto tanto anche da Perez. Modificato 1 Gennaio, 2013 da Purley18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 1 Gennaio, 2013 Secondo me la Toro Rosso. James Key farà una vettura molto più simile alla Red Bull e, se la vettura nascerà bene, potrebbe magari diventare la sorpresa del 2013 e ambire ai risultati della Sauber 2012. A livello dei top team, magari Hamilton e la Mercedes potrebbero combinare qualche buona gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Smirk86 5 Inviato 1 Gennaio, 2013 Secondo me mai come quest'anno sara'molto difficile fare ipotesi o previsione prima di Melbourne... C'e'una sorta di conferma:la Red Bull... Ci sono squadre che vorranno fermare le loro vittorie:Ferrari e McLaren... Squadre che puntano a quel piccolo salto di qualita':la Lotus... Squadre che dovranno per forza fare risultati visto la deludente stagione:la Mercedes... Squadre che puntano a riconfermarsi:Sauber e Force India... Squadre che possono fare bene (visto il progettista):la Toro Rosso... Squadre che sono un'incognita :la Caterham e la Marussia... Ci possono essere grosse sorprese secondo me,ma anche grossi flop Ma e'difficile capire chi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Gennaio, 2013 Penso Perez e Grosjean (se la Lotus sarà decente, ma dubito). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 2 Gennaio, 2013 Penso Perez e Grosjean (se la Lotus sarà decente, ma dubito). Ma parli di F1 o Carmageddon? Vedo bene Hulkenberg, mi sembra un buon pilota. Fra i team tutti attendono il definitivo passo avanti della Lotus, speriamo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 2 Gennaio, 2013 Toro Rosso, Hamilton e Bottas. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 2 Gennaio, 2013 Felipe Massa che sarà poi riconfermato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 2 Gennaio, 2013 Mah, molti di voi dicono Toro Rosso, ora io non credo che nel passaggio dai motori Ferrari a quelli Renault ci vada a guadagnare. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 2 Gennaio, 2013 Nessun outsider secondo me. Ci sarà ancora solo Vettel. Se proprio devo citare qualche possibilità, dico Lotus e Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 2 Gennaio, 2013 Mah, molti di voi dicono Toro Rosso, ora io non credo che nel passaggio dai motori Ferrari a quelli Renault ci vada a guadagnare. Regards, The frog Egregio, avrà ancora i Ferrari nel 2013. Non che cambi molto, i motori sono praticamente intersostituibili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 2 Gennaio, 2013 Nico Hulkenberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 2 Gennaio, 2013 Hulkenberg e Bianchi (se ci sarà). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 3 Gennaio, 2013 Perez e Raikkonen per i piloti, Toro Rosso per i team (e aspetto la Marussia). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
winkelhock 0 Inviato 3 Gennaio, 2013 bottas, perez, grosjean e maldonado se avranno un minimo ma proprio un minimo di testa in più! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Gennaio, 2013 penso che il candidato pi? papabile al ruolo di outsider sia Perez, che probabilmente si trover? ta le mani una vettura molto competitiva. Ho comunque qualche dubbio sulla sua costanza e capacit? di tenere alti ritmi per tutta la stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 4 Gennaio, 2013 Potrebbe essere la Mercedes, se fanno una buona vettura Hamilton sicuramente farà qualche acuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti