crucco 4264 Inviato 15 Novembre, 2013 Boh io ricordo una vecchia VHS di una collezione di tanti anni fa in cui si diceva "Nel 1979 la Ferrari schierò la 312T4 soprannominata pantofola o muso di ippopotamo". Ma certamente, non lo metto in dubbio. E ho pure trovato quel soprannome, cercando in rete. Avevo sempre letto e sentito parlare di ciabatta e pure pantofola (come dici tu). Ippopotamo non l'avevo mai sentito e non lo ricordavo, ma non significa che non sia vero, anzi, Ripeto: è OK e non volevo darti del bugiardo, la storia di nord e sud è una battuta, spero non te la sia presa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 15 Novembre, 2013 Il doppio muso e' certamente meno orripilante del muso basso centrale. Pero' dubito che questa sia la soluzione in quanto non porta aria verso le pance laterali. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 15 Novembre, 2013 doppio muso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 15 Novembre, 2013 doppio muso? Probabilmente non ha letto l'articolo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 15 Novembre, 2013 tipico, commentare guardando l'immagine o leggendo il titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Novembre, 2013 Ma certamente, non lo metto in dubbio. E ho pure trovato quel soprannome, cercando in rete. Avevo sempre letto e sentito parlare di ciabatta e pure pantofola (come dici tu). Ippopotamo non l'avevo mai sentito e non lo ricordavo, ma non significa che non sia vero, anzi, Ripeto: è OK e non volevo darti del bugiardo, la storia di nord e sud è una battuta, spero non te la sia presa... Ma va', me la prendo per queste ca**ate? Certa gente suscettibile ormai non c'è più sul forum Nessun problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 16 Novembre, 2013 Bene! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 18 Novembre, 2013 tipico, commentare guardando l'immagine o leggendo il titolo io ho fatto così ma mai mi sarei sognato di pensare ad un doppio muso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 18 Novembre, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 19 Novembre, 2013 Title: Ecclestone pronto ad essere scaricato http://f1grandprix.motorionline.com/cvc-pronta-a-licenziare-ecclestone-in-caso-di-condanna/ Povero Bernie. Opinioni in merito sono gradite. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 19 Novembre, 2013 saranno i soliti giudici comunisti Povero Bernie. tutto ma non povero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 19 Novembre, 2013 saranno i soliti giudici comunisti Povero Bernie. tutto ma non povero Non credo esistano toghe rosse in Germania, nonostante il loro colore faccia pensare il contrario... Bernie non è povero, sono d'accordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 19 Novembre, 2013 Povero... Se fa come il nano, stiamo freschi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 19 Novembre, 2013 Pazzesco AS non ha messo la Ferrari in copertina pazzescooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 19 Novembre, 2013 Aspettano che Massa arrivi al traguardo per metterlo in copertina, forse per il prossimo numero sarà arrivato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Novembre, 2013 Curiosità. All’asta la Benetton di Schumacher, ecco il prezzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 20 Novembre, 2013 1 milione di dollari? Pensavo di più, ache se poi bisogna vedere come va l'asta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 21 Novembre, 2013 http://www.****/magazine/32775/f1-gp-interlagos-le-pance-strette-della-sauber-non-si-vedranno-piu strutture deformabili Red Bull per tutti??? e poi? cambio Mercedes e motore Ferrari per tutti? arriveremo alla F(rankenstein)1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Novembre, 2013 Notizia vecchiotta questa. Certo non capisco il senso di eliminare i crash test per imporre strutture di protezione omologate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Novembre, 2013 risparmiano sui costi per lo sport (che non gli serve a niente) per poter investire di più sul marketing (il loro vero interesse) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti