Mito Ferrari 1031 Inviato 15 Dicembre, 2012 saprò dove è. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 15 Dicembre, 2012 Plato Fixed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Dicembre, 2012 Tesi finita, mancano solo le citazioni ed i ringraziamenti. Sto valutando se aggiungere un ringraziamento a tutti voi del forum Intanto ho appena scoperto che 10 giorni prima della laurea, verrà mia cugina col fidanzato e tutta la carovana di parenti...non c'è che dire, ottimo tempismo per tenermi impegnato nel momento in cui sarò più esaurito che mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Dicembre, 2012 dai Ferrarì, una bella processione dai parenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 15 Dicembre, 2012 vengono appositamente per la laurea ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 15 Dicembre, 2012 no,per mangiare i panuozzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 15 Dicembre, 2012 Tesi finita, mancano solo le citazioni ed i ringraziamenti. Sto valutando se aggiungere un ringraziamento a tutti voi del forum Intanto ho appena scoperto che 10 giorni prima della laurea, verrà mia cugina col fidanzato e tutta la carovana di parenti...non c'è che dire, ottimo tempismo per tenermi impegnato nel momento in cui sarò più esaurito che mai ma un bel chi se ne frega? ha rotto l'Ombrone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 15 Dicembre, 2012 Sto valutando se aggiungere un ringraziamento a tutti voi del forum sarebbe il minimo. ma un bel chi se ne frega? in effetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 15 Dicembre, 2012 ma un bel chi se ne frega? ha rotto l'Ombrone link. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Dicembre, 2012 vengono appositamente per la laurea ? No, neanche sa che mi laureo nella sessione del 23 gennaio e seguenti (per la verità non lo sanno neanche i miei genitori ). Aveva detto da tempo che sarebbe venuta a gennaio, però inizialmente la cosa non mi creava problemi dato che l'intento era di laurearmi ad ottobre (illuso ). Ora mia mamma ha parlato di cose da organizzare per il loro arrivo e mi ha detto che vengono il 13 gennaio...buono a sapersi che dovrò scarrozzare gente in giro quando mi frullano tomogrammi per la testa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 15 Dicembre, 2012 (modificato) link. non ce l'ho,me l'hanno detto,comunque dovrebbe essere verso la Ferruccia Modificato 15 Dicembre, 2012 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 15 Dicembre, 2012 No, neanche sa che mi laureo nella sessione del 23 gennaio e seguenti (per la verità non lo sanno neanche i miei genitori ). Aveva detto da tempo che sarebbe venuta a gennaio, però inizialmente la cosa non mi creava problemi dato che l'intento era di laurearmi ad ottobre (illuso ). Ora mia mamma ha parlato di cose da organizzare per il loro arrivo e mi ha detto che vengono il 13 gennaio...buono a sapersi che dovrò scarrozzare gente in giro quando mi frullano tomogrammi per la testa non ce l'ho,me l'hanno detto,comunque dovrebbe essere verso la Ferruccia http://www.sir.toscana.it/index.php?IDS=191&IDSS=731 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 15 Dicembre, 2012 mica solo lui ha rotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 15 Dicembre, 2012 anche te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 15 Dicembre, 2012 http://www.sir.tosca...DS=191&IDSS=731 e quindi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 15 Dicembre, 2012 e quindi? e quindi scappiamo prima che la barca affondi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 15 Dicembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 15 Dicembre, 2012 Ciao Egregi! Stasera mega abbuffata, per stasera il menù prevede bourguignonne di cavallo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Dicembre, 2012 te va ben a ti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Dicembre, 2012 (modificato) A proposito, si accettano suggerimenti su come fare per andarmi a laureare senza che loro lo scoprano Ora come ora non saprei come fare perchè di solito non esco di casa esattamente in giacca e cravatta Modificato 15 Dicembre, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti