Fede 18 Inviato 15 Dicembre, 2012 chi non ho nominato Tipo te? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 15 Dicembre, 2012 Tipo te? io vivo nelle favolose Asturie che panegassa che sei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 15 Dicembre, 2012 io non vado ad Oslo, io vado a Praga e riservo i miei schei per l'amore a pagamento piuttosto che per l'imu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 15 Dicembre, 2012 io non vado ad Oslo, io vado a Praga e riservo i miei schei per l'amore a pagamento piuttosto che per l'imu così non fai altro che confermare che sei figlio di brunetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 15 Dicembre, 2012 mi immedesimo in Spagiari quando Diprè gli concesse l'ultimo saluto:" va*******" bono,ora famo finta di studià va. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Dicembre, 2012 io non vado ad Oslo, io vado a Praga e riservo i miei schei per l'amore a pagamento piuttosto che per l'imu che tristezza rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 15 Dicembre, 2012 PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SCAPPIAMO PRIMA CHE LA NAVE AFFONDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Fede resta in Slovenia,Bellof vai in Belgio/Olanda,Flaviooo stattene a Ginevra,Ferrarista prendi i panuozzi e scappa in Marocco,Rops* vai ad Oslo,MagicSenna vendi la casa dei sogni e corri a Calgary,Beyond di filata a Puppola,ema00 vola in Egitto,Yellow muoviti e vai in Albania,Huna lesto a Parigi,the frog vai sulla luna,ciao da the magic,Alex_Ferrari svelto verso Betlemme,chi non ho nominato vada dove gli pare. VELOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11!!!!1!11!!!1!!!!!!11!!!11 perchè io a Betlemme? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Dicembre, 2012 perchè io a Betlemme? Perchè sei un asino. B che è cornuto può farti da bue Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Dicembre, 2012 io vivo nelle favolose Asturie che panegassa che sei Hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Dicembre, 2012 Dai che per stasera finisco l'introduzione della tesi...chissà che ca**o farò da qua al 23 gennaio Ma tanto già lo so che il mio relatore troverà tremila cose da modificare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 15 Dicembre, 2012 Ciao panegasse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 15 Dicembre, 2012 pagate l'IMU, pagate... Già fatto. mah, io finché non ho la febbre alta i medici manco li consulto Alta quanta? A me capita molto raramente, negli ultimi 15 anni avrò fatto 4 giorni di febbre in tutto e l'ho fatta scendere con aspirine. L'unica volta che ho consultato il medico è stato quando avevo il fuoco di S. Antonio e non riuscivo assolutamente ad andare a lavorare, dopo il primo giorno, e mi serviva il certificato di malattia. io non vado ad Oslo, io vado a Praga e riservo i miei schei per l'amore a pagamento piuttosto che per l'imu Mi dicono che Praga pullula di semiprofessioniste, te la puoi cavare con poco. Dai che per stasera finisco l'introduzione della tesi...chissà che ca**o farò da qua al 23 gennaio Ma tanto già lo so che il mio relatore troverà tremila cose da modificare Non essere pessimista, se la scrivi bene ci sarà ben poco da correggere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Dicembre, 2012 grande ferrarista che inizia la tesi di laurea con "vado a mare" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 15 Dicembre, 2012 grande ferrarista che inizia la tesi di laurea con "vado a mare" e sopratutto la dedica ai panuozzi e i ringraziamenti a Pellone e la tesi la si potrà friggere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Dicembre, 2012 e sopratutto la dedica ai panuozzi e i ringraziamenti a Pellone e la tesi la si potrà friggere Ovvio, sarà scritta su pasta di pane. Dopo la discussione, appronterò un calderone di olio bollente e ce la butterò dentro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Dicembre, 2012 Nemmeno un rotolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Dicembre, 2012 Nemmeno un rotolo. saprò chi è quello che hai come foto utente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Dicembre, 2012 Quello che ha vinto la Formula 3 a Macao quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Dicembre, 2012 fine palestra tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 15 Dicembre, 2012 speriamo allaghi tutto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti