Purley18 16 Inviato 17 Dicembre, 2012 Ciao panegasse Oramai non so più che ca**o scrivere qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Dicembre, 2012 arriverò a venerdì dicendo più bestemmie che parole Ciao panegasse Oramai non so più che ca**o scrivere qui Un bel "si" e passa tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Dicembre, 2012 Panegassa, te va ben a ti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Dicembre, 2012 E intanto sono 3 giorni che il mio relatore ha la mia tesi e non se la legge...se non me la corregge prima delle vacanze, gli faccio cagare piombo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 17 Dicembre, 2012 che relatore triste e quadrato che devi avere! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 17 Dicembre, 2012 si mangiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111111111111!!1!!!!111111111111222333444556677889 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Dicembre, 2012 E intanto sono 3 giorni che il mio relatore ha la mia tesi e non se la legge...se non me la corregge prima delle vacanze, gli faccio cagare piombo Mi fai venire in mente la mia prof di Storia del biennio che ci ha scassato i co****ni perché facessimo un tema a carattere storico di cui, a distanza di due anni, non si hanno più notizie Cena di classe tempo, bella roba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Dicembre, 2012 Mi fai venire in mente la mia prof di Storia del biennio che ci ha scassato i co****ni perché facessimo un tema a carattere storico di cui, a distanza di due anni, non si hanno più notizie Cena di classe tempo, bella roba. A differenza del tuo tema, la mia tesi sarà una pietra miliare della fisica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Dicembre, 2012 A differenza del tuo tema, la mia tesi sarà una pietra miliare della fisica Magari il mio era una pietra miliare della Storia, ma non lo saprò mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 17 Dicembre, 2012 stasera mi voglio guardare un bel film,cosa mi consigliate "Troppo belli" o "Parentesi tonde"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 17 Dicembre, 2012 A differenza del tuo tema, la mia tesi sarà una pietra miliare della fisica la troveremo sul ciglio di una strada? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Dicembre, 2012 stasera mi voglio guardare un bel film,cosa mi consigliate "Troppo belli" o "Parentesi tonde"? Sapr? cosa sono. cena tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Dicembre, 2012 (modificato) stasera mi voglio guardare un bel film,cosa mi consigliate "Troppo belli" o "Parentesi tonde"? Ti consiglio Brahms - Sinfonia n.4 in mi minore su Classica, canale 131 di Sky Modificato 17 Dicembre, 2012 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 17 Dicembre, 2012 buondì, appena tornato da Padova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 17 Dicembre, 2012 interessante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Dicembre, 2012 Ti consiglio Brahms - Sinfonia n.4 in mi minore su Classica, canale 131 di Sky Furtwangler? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 17 Dicembre, 2012 stasera ce sta V per Vendetta vedo chiaramente Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Dicembre, 2012 per le cose serie tutta sta gente non la raccatti neanche a pagarla. porelli. forse fight club blu ray tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 17 Dicembre, 2012 non esiste a siena un posto del genere.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 17 Dicembre, 2012 non esiste a siena un posto del genere.... tutto vero ma che poi il flesce mobbe di sta cagata non doveva esserci ieri? (con tutta quella nebbia?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti