Ferrarista 1707 Inviato 19 Dicembre, 2012 Boulangerie mon amour Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 19 Dicembre, 2012 mobbasta però! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 19 Dicembre, 2012 tuo voto alla maturit?? I panuozzi che mi sono mangiato a colazione...ho quasi raggiunto il maestro Rollbar mi preoccupa, che si sia tagliato le vene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 19 Dicembre, 2012 mobbasta però! mobbasta veramente però! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 19 Dicembre, 2012 Rollbar mi preoccupa, che si sia tagliato le vene? vado a calcolarne le probabilità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 19 Dicembre, 2012 the magic dall'altra parte del fiume continua a sostenere che si ricorda della gara a Imola del 2002, quando aveva 6 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Dicembre, 2012 fine palestra tempo tuo voto alla maturità? mi sa che quando si è diplomato Bellof era il massimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 19 Dicembre, 2012 forse intendi il vero Bellof, la votazione in centesimi c'è da 15 anni, Bellof nostro non credo sia così vecchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 19 Dicembre, 2012 mal di testa insopportabile :doh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 19 Dicembre, 2012 forse intendi il vero Bellof, la votazione in centesimi c'è da 15 anni, Bellof nostro non credo sia così vecchio è vecchio dentro lui! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 19 Dicembre, 2012 mal di testa insopportabile :doh: Quoto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 19 Dicembre, 2012 ah mi raccomando #quandotipiaceunaragazza ti senti in dovere di farla sorridere ed essere sempre felice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 19 Dicembre, 2012 soprattutto se ti piacciono i 5/2 delle ragazze che ci sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Dicembre, 2012 forse intendi il vero Bellof, la votazione in centesimi c'? da 15 anni, Bellof nostro non credo sia cos? vecchio Credevo fosse pi? recente, ma a pensarci bene forse Bellof ha fatto la maturit? ai tempi di Croce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 19 Dicembre, 2012 (modificato) Credevo fosse pi? recente, ma a pensarci bene forse Bellof ha fatto la maturit? ai tempi di Croce Quando ho fatto la maturit? io, Croce giocava con i Gormiti (che sapr? cosa sono). Modificato 19 Dicembre, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Dicembre, 2012 Ghe sbocio mi (cek) che bello che è pedalare con questo clima Adesso riposati, e che cacchio!!!!! Fine giro in bicicletta tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 19 Dicembre, 2012 Quando ho fatto la maturità io, Croce giocava con i Gormiti (che saprò cosa sono). un vero ribelle insomma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 19 Dicembre, 2012 Ciao Egregio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 19 Dicembre, 2012 Egregio, fumami tutto fino a farmi fumare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti