S. Bellof 1345 Inviato 14 Dicembre, 2012 Roooops* qui mi accostano Nicole a una balena e tu non dici niente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 14 Dicembre, 2012 Roooops* qui mi accostano Nicole a una balena e tu non dici niente? non si dice "in c*lo alla balena"? vedi che i punti in comune ci sono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Dicembre, 2012 (modificato) secondo me prima di quella foto aveva fatto il bunga bunga con la cassoeula Modificato 14 Dicembre, 2012 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 14 Dicembre, 2012 Oppure si sar? divorata 800? di panuozzi? Ipotizzando un prezzo di 6?, sono poco pi? di 130 panozzi, pi? o meno quelli che Past mangia a colazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Dicembre, 2012 6?? Ma va, i panuozzi te li tirano dietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 14 Dicembre, 2012 già Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Dicembre, 2012 Bellof, ma perchè qualche volta non lo facciamo un salto a Gragnano? Mi porto Beyond come scorta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 14 Dicembre, 2012 saprò dove è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Dicembre, 2012 Fine cena tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Dicembre, 2012 quanto fanno cagare i Negramaro ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 14 Dicembre, 2012 se foste sicuri di risvegliarvi come prima, provereste l'effetto dell'LSD ? il differenziale autobloccante dici? perchè no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 14 Dicembre, 2012 Buonasera panegasse...e viva la Minetti a 90! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 14 Dicembre, 2012 il differenziale autobloccante dici? perchè no FUORI DI QUI, IMMEDIATAMENTE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Dicembre, 2012 dopo la brutta sensazione che si prova da ubriachi, credo proprio di no non è che ogni volta te le devi prende colossali...con i superalcolici poi!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 14 Dicembre, 2012 Fine palestra tempo. C'era anche Vettel, can dal porco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Dicembre, 2012 Slobodan Vettel? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 14 Dicembre, 2012 domattina ci sarà il boom di americani nelle armerie ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 14 Dicembre, 2012 quanto fanno cagare i Negramaro ? saprò chi sono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 14 Dicembre, 2012 Finn, questo fine settimana vado a fare un giretto in mezzo ai grandi bire (bella roba), vieni anche tu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 14 Dicembre, 2012 Bellof, ma perch? qualche volta non lo facciamo un salto a Gragnano? Mi porto Beyond come scorta Il 32 dicembre ci sar? di sicuro I Negramaro Meglio che non dico cosa penso della voce del "cantante". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti