MagicSenna 102 Inviato 7 Dicembre, 2012 finalmente installato il driver della scheda video, sborro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1671 Inviato 7 Dicembre, 2012 Non riesco pi? a finirlo Batman Arkham City per Ps3 e' troppo lungo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 573 Inviato 7 Dicembre, 2012 e i matematici che dicono? http://www.shef.ac.uk/news/nr/debenhams-christmas-tree-formula-1.227810 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Dicembre, 2012 Lo Chef Tony alle prese con il salmone congelato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 573 Inviato 7 Dicembre, 2012 Lo Chef Tony Hunaudiéres alle prese con il salmone letto congelato fixed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 7 Dicembre, 2012 notte da leoni,giorno da co****ni seconda cagata alcolica nera come l'oscurità fatta,potrei tornare a dormire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Dicembre, 2012 Qui nevica e io non posso uscire, can dal porco. Vabbé, vado a fare la cacca (e anche la doccia). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Dicembre, 2012 70 minuti di anticipo, fine lavoro tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Dicembre, 2012 te va ben a ti finn saluto all'ingegnere Pastiera&consorte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3316 Inviato 7 Dicembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Dicembre, 2012 Tachifludec (begli odori) tempo + nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Dicembre, 2012 Oooohhh Balotelli, he's a striker, he's good at darts... Ah si...God save the Queen...and her female subjects Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 8 Dicembre, 2012 Ti senti bene Ferrarista? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 8 Dicembre, 2012 mamma mia ragazzi quanto nevica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 8 Dicembre, 2012 Qui molto meno adesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Dicembre, 2012 Sch?i t?mpo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Dicembre, 2012 Qui non nevica più, ma sui tetti e in strada ce n'è alla grande. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Dicembre, 2012 Ti senti bene Ferrarista? Mai stato meglio...ieri sera ho approcciato con certe biondine inglesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Dicembre, 2012 buongiorno Oooohhh Balotelli, he's a striker, he's good at darts... Ah si...God save the Queen...and her female subjects mi ricordo lo scorso giugno dopo Italia-Germania, a cantarla in giro per le strade strombazzando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Dicembre, 2012 (modificato) A proposito di Balotelli, questa mi mancava Al posto di Mancini l'avrei fatto a pezzettini nello spogliatoio Modificato 8 Dicembre, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti