Ruberekus 12261 Inviato 7 Dicembre, 2012 pennichella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 7 Dicembre, 2012 definitiva consacrazione che rube è uno di quei secchioncelli antipatici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Dicembre, 2012 Neve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Dicembre, 2012 Neve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Dicembre, 2012 asd. Sempre di più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Dicembre, 2012 definitiva consacrazione che rube è uno di quei secchioncelli antipatici noi per saltare qualche ora di lezione si andava a Gardaland o in fiera, altro che occupazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Dicembre, 2012 In let a ronzegar. Altro che in giro Mi ho da andar a Udin, can Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 7 Dicembre, 2012 In let a ronzegar. Altro che in giro Mi ho da andar a Udin, can idolo, io facevo uguale altro che un mio compagno che una mattina si fece tipo 12 giri dell'interà città col bus per perdere tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Dicembre, 2012 asd. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 7 Dicembre, 2012 nevica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Dicembre, 2012 m'interessa molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Dicembre, 2012 idolo, io facevo uguale altro che un mio compagno che una mattina si fece tipo 12 giri dell'inter? citt? col bus per perdere tempo Grande (bira) Lavoro tempo ciao Rube. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Dicembre, 2012 Beh dai non ne viene così tanta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Dicembre, 2012 dai Panegassa, ha gi? smesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 7 Dicembre, 2012 ancora niente neve.. siamo al secondo anno con queste gomme invernali e ancora devo provarle... guai se non nevica manco sto anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Dicembre, 2012 dai Panegassa, ha già smesso Guarda, da me ci sono già i tetti imbiancati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Dicembre, 2012 grande festa oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 7 Dicembre, 2012 ma è possibile che nel giro di 2-3 chilometri dei giganteschi e fittissimi fiocchi di neve si trasformino in un' insulsa pioggia?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Dicembre, 2012 chissà quando si mangerà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6850 Inviato 7 Dicembre, 2012 salut Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti