Alex_Ferrari 3307 Inviato 6 Dicembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Dicembre, 2012 poi ti spiego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Dicembre, 2012 vabè mi sono rotto di studiare buonanotte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Dicembre, 2012 giorno forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Dicembre, 2012 buongiorno grande Sant'Ambrogio, 1 giorno di vacanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Dicembre, 2012 Come no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Dicembre, 2012 Ah già, sant'Ambreus. Rube, oggi tutti alla Scala? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Dicembre, 2012 Sgratcul Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Dicembre, 2012 (modificato) evacuata la prima marmotta della giornata Ah già, sant'Ambreus. Rube, oggi tutti alla Scala? sicuro, per andare in palestra scendo la scala di casa mia Modificato 7 Dicembre, 2012 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Dicembre, 2012 Questa non la dice neanche il peggior cuozzo di Forcella Comunque grande mio padre che vuole fare di testa sua. Gli voglio fare un pc fisso con i3 visto che lui va solo su internet, gioca a free cell e compila le dichiarazioni dei redditi...mentre lui vuole il portatile con l'i7. Furbissimo. Poi quando si rompe e l'assistenza se lo tiene 3 mesi, non deve neanche azzardarsi a venire a piangere da me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Dicembre, 2012 evacuata la prima marmotta della giornata Ottimo lavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Dicembre, 2012 non voglio la neveeeeeeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 7 Dicembre, 2012 Ha voglia di scassare la min**ia, ecco cos'è. e lui è quello che intima gli altri di non usare le sue immagini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Dicembre, 2012 questa storia del 99% è intrigante, credo ci sia di mezzo l'altro forum ma devo indagare meglio (ma anche no) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 7 Dicembre, 2012 Avevano chiamato la neve qua a Pordenone ma dove sta?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Dicembre, 2012 Forti questi seminari http://www.cittadellascienza.it/catalogo-scuola/seminari-didattici-dellinfn/ Potrebbero andarci anche gli ingegneri, chissà che non inizino a capire qualcosa di fisica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Dicembre, 2012 via in palestra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Dicembre, 2012 Wasd, 16 giorni di lavoro e uno stipendio del genere. Ciao cek Avevano chiamato la neve qua a Pordenone ma dove sta?? Sono preouccupatissimo che non ho ancora messo le gomme invernali quasi quasi andrò a lavorare con gli sci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 7 Dicembre, 2012 perché più aggiornano le cose e più fanno schifo? Google Earth è diventata una m***a impastata You Tube è diventata una m***a incomprensibile ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Dicembre, 2012 questa storia del 99% è intrigante, credo ci sia di mezzo l'altro forum ma devo indagare meglio (ma anche no) Rischi di non dormirci la notte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti