Jack Tanner 4 Inviato 2 Settembre, 2013 direi che non è stata una sorpresa vedere ancora uno del JGR vincere. Non faccio i complimenti a Kyle perchè sappiamo tutti che non ne ha bisogno. Avete visto che partenza spettacolare ha fatto stenhouse jr? ed Edwards? che finisce per essere doppiato?? spero tanto che nella chase il RFR tiri fuori gli artigli! Gordon non deve dire un bel niente. Ha tagiato la corsia di Edwards in un modo!! assurdo. Che corre a fare se è così frustrato?? https://twitter.com/MartySmithESPN/status/374373306389913600/photo/1 Truex è l'uomo della serata! sono senza parole, è incredibile quello che ha fatto! Anche Newman mi ha sorpreso alla grande! arriva l'ultima prima della chase!!! https://twitter.com/NASCAR/status/374388820344455168/photo/1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 2 Settembre, 2013 Yes!!! Yeeeesssssssssss!!! Jack, ricordami di non ascoltare mai le tue previsioni meteo!! hi hi hi ahahahahahhahahahahahahahahah azz... per me ne e' valsa eccome la pena di fare le ore piccole!!! e adesso andiamo a giocarcela nella Chase!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 2 Settembre, 2013 kese è quasi fuori dalla chase e non mi dispiace, l'anno scorso non si sà come abbia fatto a vincere, di sicuro l'ha aiutato il fatto che fosse l'ultimo anno della dodge per me un'altra nota da tenere in considerazione è l'ennesima gara-disastro di hamlin, mentre i suoi compagni vincono a raffica lui sembra l'ombra dell'hamlin di qualche anno fà e poi altro top10 per montoya, quest'anno senza i disastri iniziali per quanto riguarda l'affidabiltà avrebbe potuto fare la chase, ormai per i 2/3 delle gare è superiore a mc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 3 Settembre, 2013 La chase quest'anno ha la solita formula o è cambiato qualcosa? si, l'anno scorso era quella del 2012 e quest'anno è quella del 2013! scusate, battutaccia MUAHAHAAHAHAHAH ouch! te la sei vista in diretta?? io dovendo alzarmi presto per andare al lavoro non sono riuscito speravo vincesse Newman per poi vederlo fare un'ottima Richmond, fare la chase e vincere il campionato. Giusto per il gusto di vedere Gene Haas strapparsi i capelli LOL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simoRR 1 Inviato 3 Settembre, 2013 é già la seconda volta di segiuto che non guardo la gara in diretta ma aspetto di vederla su youtube il giorno dopo e così senza pensarci apro facebook e mi trovo l'immagine di Kenseth (la settimana scorsa) o Busch (lunedì) in victory lane.. dannate pagine della nascar, con uno spoiler così la gara diventa un pò noiosa.. Bravo Kyle ma soprattutto bravo il suo team! Stiamo a vedere chi occuperà gli ultimi posti in chase, anche se ormai i giochi sono fatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 3 Settembre, 2013 certo che tu sei un genio ad aprire la pagina nascar di facebook prima di aver visto la gara. Vai qui no che mettono i link appena vengono caricate sul tubo http://thelp2008.com/category/2013-sprint-cup/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 3 Settembre, 2013 ahahahahahahhahahahahahah bravo Jack... non fa una piega! comunque e' dal "lontano" 2009 che non perdo una gara, ovvero da quando mi sono disinnamorato della Formula "mammoletta" 1 e ho scoperto il mondo Nascar. paradossalmente le uniche gare che ho perso sono quelle fatte quando ero negli stati uniti, a parte quella dal vivo naturalmente!! quest'anno ne perdero' addirittura due prima di vedere quella di Fort Worth dalla fila 46!! hi hi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simoRR 1 Inviato 4 Settembre, 2013 certo che tu sei un genio ad aprire la pagina nascar di facebook prima di aver visto la gara. Vai qui no che mettono i link appena vengono caricate sul tubo http://thelp2008.com/category/2013-sprint-cup/ il sito lo conoscevo già, ma grazie comunque. Ora smetterò di seguire quella pagina, visto che mi piazza sempre in home la foto di chi ha vinto.. -.- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 4 Settembre, 2013 (modificato) ne avrai di posti da visitare! deve essere davvero bello attraversare le contee lungo il Rio Grande come Houston, Dallas, San Antonio ed El Paso, per non parlare di Austin e Fort Worth! Un consiglio? Mangia più cibo messicano che puoi, ne ho sentito parlare bene! hihihihi bella la mia risporta eh? rileggendola mi viene ancora da ridere comunque noi siamo qui a scherzare ma non mi piace leggere commenti negativi sulla pagina nascar di facebook. Più rispetto per tutto il lavoro che ci sta dietro!...e per di più l'immagine di sfondo non è mica quella del vincitore...bah. non ti capisco simorr Modificato 4 Settembre, 2013 da Jack Tanner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 5 Settembre, 2013 (modificato) un pò di news per il 2014 - burton potrebbe lascaire il rcr, per approdare allo swan racing, che diventerebbe team satellite childress - edit Confermato burton fuori dal rcr nel 2014 - la 78 potrebbe diventare satellite penske con hornish come pilota - montoya in visita in colorado (sempre per quanto riguarda la 78) Modificato 5 Settembre, 2013 da sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2011 Inviato 5 Settembre, 2013 Bella gara, peccato che ieri sera (sì, ieri sera ho visto la gara causa due figli che mi occupano parecchia parte del tempo) mi sono addormentato tra il giro 210 e 275. Non ho capito che cavolo è successo a Keselowski. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simoRR 1 Inviato 5 Settembre, 2013 (modificato) comunque noi siamo qui a scherzare ma non mi piace leggere commenti negativi sulla pagina nascar di facebook. Più rispetto per tutto il lavoro che ci sta dietro!...e per di più l'immagine di sfondo non è mica quella del vincitore...bah. non ti capisco simorr Allora, avendo messo mi piace ad alcune pagine della Nascar su facebook (quella ufficiale in particolare) vedo nella home quello che postano. Mi è capitato quindi due volte di fila, che non riuscendo a vedere la gara in diretta avrei voluto vederla il giorno seguente su youtube, ma dando un'occhiata a facebook dal cellulare, mi è capitata davanti l'immagine del vincitore del giorno prima mentre scorrevo la home, non è stata una cosa voluta e non sto criticando la pagina che al contrario è fatta molto bene! La gara l'ho poi guardata comunque, ma sapendo già il risultato è stata meno divertente entrambe le volte.. Modificato 5 Settembre, 2013 da simoRR Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 5 Settembre, 2013 Ad un tratto, quando era davanti a 100 giri dalla fine, gli sono ceduti 2 cilindri. Causa? non saprei, ma è strano che abbia avuto il primo guasto al motore dell'anno proprio in una delle gare più importanti. Lo credo bene che non è piacevole vedere una gara sapendo chi vince. A me è successo una volta in passato per colpa di un video correlato sul tubo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 5 Settembre, 2013 ma della schiaffone preso da Papis ne vogliamo parlare??? ahahahahhahahahahahhahahahahhahahhahahahahahhahahhahah quando ho voglia di vedere una gara senza pressione di Chase o di tifo mi faccio una pera di truck series... sono uno spasso!! http://www.youtube.com/watch?v=oIqPcgPtFEk Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2011 Inviato 5 Settembre, 2013 ormai la WWE non può competere con la NASCAR Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simoRR 1 Inviato 7 Settembre, 2013 Manca solo richmond e poi si parte con la Chase! Bellissimo anche questo spot http://youtu.be/LJ7gcE2ucuI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 8 Settembre, 2013 eccoci qui', la regular season e' finita! vedere che un fermo come Junior sia a solo 12 punti da uno che fino a questa gara e' stato in testa alla classifica con 4 vittorie e oltre 100 punti di vantaggio mi fa venire un prurito non indifferente! scusate se batto sto chiodo spesso ma e' una scorrettezza autorizzata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la gara e' stata incentrata sulla lotta per entrare nella chase, se sono dispiaciuto per l'uscita di Gordon sono contento per il resto, soprattutto per l'incredibile ottavo posto conseguito in campionato da Kurt! vabbe'... da domenica prossima i duri cominciano a giocare!! facciamo dei pronostici? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 8 Settembre, 2013 sinceramente ieri la nascar mi è scesa parecchio, se fossi in newman passerei le prossime gare a buttare fuori le macchine di waltrip...che il punteggio sia ridicolo è un dato di fatto, dovrebbero premiare di più la vittoria e le posizioni fio alla top10, cosi è imbarazzante perchè un guasto tecnico è fatale (soprattutto se avviene nella chase) quello chemi chiedo è se johnson riuscirà a resettare alla partenza della chase perchè questo mese mi sembrava montoya ad inizio stagione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 8 Settembre, 2013 pensi che bowyer in accordo col team si sia girato apposta per mischiare le carte che ormai sembravano chiare? no dai, non ci credo, non sono sotto controllo le conversazioni? e poi potevano far fare quella manovra a Vickers e non a uno che si giochera' il campionato e dal nome risonante. credo eh, che dici? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 8 Settembre, 2013 sono quasi sicuro l'abbia fatto apposta, anche nel forum che frequento erano tutti concordi che fosse stato volontario e ricordarono che anche il rcr fece qualcosa di simile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti