Vai al contenuto
Jack Tanner

NASCAR 2013

Post raccomandati

per me invece la macchina conta eccome, basta vedere kahne e jr, dei piloti normalissimi (soprattuto jr.) che faranno la chase solo perchè guidano un razzo

o il team waltrip dove solo bowyer si può dire un buon pilota, truex è un mediocre che ha fatto 2 vittorie in carriera come montoya e nel 2009, mentre montoya faceva la chase, era impegnato a sfasciare macchine

mcmurray sinceramente ha corso sempre cosi anche da roush, solo nel 2010 forse gasato dalla vittoria della daytona 500 ha fatto 3 vittorie (comunque non ha preso la chase)

cmq se anche l'anno prossimo il team egr fallirà la chase penso che molti ripenseranno a chi siano dovuti i fallimenti del team in questi anni

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema del team Earnhardt Ganassi non sono i piloti. In qualche modo, per Ganassi, la NASCAR non è mai stato il suo impegno principale e solo Sterling Marlin riuscì a far brillare la squadra. L'unione con il team DEI non l'ho mai capito bene. Se non altro, il team DEI, nato per far correre Earnhardt Jr., si è sfasciato quando Earnhardt Jr. è andato via e la matrigna ha combinato qualche pasticcio con il sig.Menard.

Link al post
Condividi su altri siti

velocissimo Logano, se vince può farcela ancora ad entrare nella chase.

stupendo questo sito, non lo conoscevo! http://thetrackreport.com/

Link al post
Condividi su altri siti

infatti ha vinto proprio lui! Bravo, ma la chase per me non la farà e se riuscirà sarà l'ultimo dei dodici. Ormai sono convinto che Logano sia uno di quei piloti che non andrà da nessuna parte. Non è andata esattaemente come volevo! viste le alte velocità speravo in una gara con lunghi run e che nel finale Harvick avrebbe preoccupato maggiormente Logano ma non mi posso lamentare, è stata comunque una bella gara e le tante gialle che sono uscite hanno agitato molto i team e i piloti. Peccato per Biffle, quando era in testa andava come un razzo (ci sono stati momenti in cui guadagnava mezzo secondo a giro!!) e penso che avrebbe vinto tranquillamente se non ci fossero state tutte quelle (maledette) soste.

Ora aspettiamo Bristol! Junior, Keselowski, Kurt, Biffle, Kahne, Truex e Logano e forse addirittura Gordon e Newman! che battaglia ragazzi per entrare nella chase!!! se qualcuno mi dice che questo sport non è competitivo...forse lo è fin troppo! :)

Modificato da Jack Tanner

Link al post
Condividi su altri siti

Dai... dai su, forza, dai che Junior esce dalla chase! DAI!!! tra i nomi che hai fatto e' il piu' scarso, o se la gioca con due o tre. ma se si invertissero le macchine ciao

ho letto di un'offerta fatta a Kurt dal team di Tony per il 2014? a parte che sarebbe un gran colpo (terzo anche domenica con la "minardi") ma chi andrebbe a sostituire?

Link al post
Condividi su altri siti

è un pirla (detto senza catttivera nè) dice che ha ricevuto offerte da diverse squadre e che non è una decisione che sta prendendo alla leggera bla bla bla...ma a chi vuole darla a bere! sicuramente prenderà il posto di Newman. Certo è anche vero che non deve essere così facile per lui lasciare il team attuale, col Furniture Row pare sembra trovarsi bene, sta facendo un gran bel lavoro!

Link al post
Condividi su altri siti

quindi passerebbero alla quarta macchina?

considerando anche harvick

Link al post
Condividi su altri siti

e' quello che chiedevo... se Harvick e' ormai preso cosa faranno, 4 macchine? Tony in pre-pensionamento? o la Patrick a fare la calzetta?

intanto si dice che Tony sara' fuori per tutta la stagione, lo sostituira' Martin

Modificato da Zodiac

Link al post
Condividi su altri siti

e' quello che chiedevo... se Harvick e' ormai preso cosa faranno, 4 macchine? Tony in pre-pensionamento? o la Patrick a fare la calzetta?

intanto si dice che Tony sara' fuori per tutta la stagione, lo sostituira' Martin

bhe ormai tanto la chase era andata comunque, vickers finirà la stagione (tranne talladega) sulla 55

la patrick potrebbero farla part-time per tipo metà stagione tanto gli introiti ce li avrebbero comunque e almeno risparmierebbero un pò sulle riparazioni...

stewart credo che si farà ancora un pò di stagioni...

Link al post
Condividi su altri siti

Montoya fuori dal team di Ganassi, riportato già da motosport.com da diversi giorni, potrebbe fare il balzo all'indietro in Indycar con Andretti. Non capisco perchè privarsi di un tale talento

http://www.****/magazine/29989/michael-andretti-vuole-riportare-juan-pablo-montoya-in-indycar-nel-2014

Link al post
Condividi su altri siti

talento anche nel creare problemi agli altri...cmq Montoya ha avuto i suoi momenti ma evidentemente per restare nella sprint non bastano.

speravo proprio in una bella notizia, prevedo un grande Martin nella #14

lo stewart-haas racing per me riuscirà ad schierare 4 macchine nel 2014: Stewart, Kurt, Harvick e il quarto grande nome: Danica.

Link al post
Condividi su altri siti

quindi quella quarta macchina che non si poteva fare per Newman per questioni economiche si potrebbe invece fare senza problemi per Kurt. capisco...

Link al post
Condividi su altri siti

magari hendrick vuole cosi...

perchè o che kurt ha trovato sponsor o che hendrick dà il suo supporto

Link al post
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito io, il team Haas avrà Stewart grazie a Bass Pro Shops e Mobil, Danica grazie ai dindi di GoDaddy.com e Harvick con la solita Bud.

Per Kurt non vedo al momento sponsor che possano supportare un programma per l'intero campionato.

Per quanto riguarda la gara, è stata molto interessante e mi ha sorpreso la vittoria di Logano. Speravo in Martin dopo le qualifiche ma la strategia alla fine era troppo estrema. Bravo Busch ma non guida una "Minardi", guida esattamente la stessa macchina del team Childress, cioè quelle di Harvick, Menard e Burton.

Spero tanto che Martin faccia bene sulla Chevy di Stewart. Se dovesse vincere, diventerebbe il più vecchio vincitore di sempre superando Harry Gant, che vinse a 52 anni nel 1992 (se non sbaglio proprio a Michigan) sulla #33 con lo sponsor Skoal Bandit, che tanto spaccava in quegli anni.

Link al post
Condividi su altri siti

cmq idolo martin a fine gara, secondo me non vincerà più (a parte di colpi di cul) però è troppo forte

bhe kurt se porta alla chase la #78 per me è un'impresa, basta vedere quello fatto da smith gli anni precedenti (si aveva vinto a darligton ma certe posizioni durante le gare se le sognava)

Modificato da sterla

Link al post
Condividi su altri siti

ma dai... come fai a dire ste cose Chatruc?? credi che il team di Kurt abbia la stessa potenza e lo stesso peso verso la Chevy del team Childress?? ma dai... potra' stare sulle balle ma secondo me sta facendo un'impresa! e con una "minardi"!! non so casa darei per vedere Junior sulla #78 e Kurt sulla #88, ci si ammazzerebbe dalle risate!

Link al post
Condividi su altri siti

Spero tanto che Martin faccia bene sulla Chevy di Stewart. Se dovesse vincere, diventerebbe il più vecchio vincitore di sempre superando Harry Gant, che vinse a 52 anni nel 1992 (se non sbaglio proprio a Michigan) sulla #33 con lo sponsor Skoal Bandit, che tanto spaccava in quegli anni.

Non dirlo a me, quando gioco a NTG nelle fasi di caricamento mi continua ad uscire quella maledetta domanda. Mi ha rotto sto Harry Gant! è Martin che deve occupare quel posto. A parte questo se fa ancora 37 gare entra nella storia come il secondo pilota per aver gareggiato più volte. Difficile raggiungere "the king", ne servirebbero ancora 316.

cmq tutto il rispetto per chatruc, sa un infinità di cose, ma anche per me in questo caso sottovaluta il lavoro che sta facendo Kurt col nuovo team, e non siamo solo noi qui sul forum a notarlo.

cmq idolo martin a fine gara, secondo me non vincerà più (a parte di colpi di cul) però è troppo forte

verissimo, gli ho mandato un tweet dicendogli che per me è sempre un vincente!

Modificato da Jack Tanner

Link al post
Condividi su altri siti

leggo che Ganassi ha confermato e prolungato il contratto con Mac, direi che a questo punto l'altro sedile sembra fatto apposta per Newman... allargandolo un po. hi hi hi

Link al post
Condividi su altri siti

non che montoya sia un fuscello ahahahah

Link al post
Condividi su altri siti

Aspetta, io non dico che il lavoro di Busch non sia sorprendente. Il team è limitato sia tecnicamente che economicamente ma se non altro, la vettura di base è buona. Come quando Keselowski vinse con il team Phoenix. Il team era piccolo ma la macchina una bomba prodotta da Hendrick. In poche parole, ottimo il lavoro di Busch e non si può dire diversamente, ma non credo possa fare la stessa cosa con una macchina fatta dal team FAS Lane di Stoddard ad esempio.

Per arrivare al record di presenze di Petty, Martin avrebbe dovuto correre costantemente nella Cup subito dopo il suo esordio nel 1981, mentre invece fece diversi campionati ASA ai tempi in cui aveva dei problemi con le alzate di gomito (non intendo dire quando sbracciava per segnalare l'ingresso ai box su superspeedway). Per questo Martin fece la Cup stabilmente solo dal 1989. A questo punto, Gordon, che corre ininterrottamente dall'ultima gara del 1992, potrebbe prima battere il record di presenze consecutive di Rudd (25 stagioni intere dal 1981 al 2005) e poi puntare a quello di presenze di Petty. Ma da quanto ne so, Gordon farà ancora tre o quattro campionati ancora, giusto il tempo di battere, forse, il primato di Rudd e ritirarsi.

Link al post
Condividi su altri siti