Vai al contenuto
Jack Tanner

NASCAR 2013

Post raccomandati

io vedo uno streaming (penso inglese) dove quando c'è pubblicità loro vanno su un pilota o 2 con cameracar (ad es. a sonoma erano montoya e ambrose, di solito anche il leader però non cameracar) e se c'è una caution fanno vedere e più o meno ti capaciti di quello che è successo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

anche io gliene tiro dietro di tutti i colori quando vedo le gare su tnt

io le vedo qui http://www.rojadirecta.me/goto/hippiesharing.com/stream2.html o qui http://www.racefansonlytv.com/

Gordon poteva vincere senza quella sfortuna. quest'anno mi sembra che le caution escano un po' spesso nei momenti sbagliati, o giusti se la si guarda da un altro punto di vista. Danica è stata davvero scandalosa. Troppo forte il commento di Kurt: "Siamo stati veloci. Anche in pit road...due volte. Abbiamo dovuto combattere duramente." XD

Divertentissimo anche l'umorismo di Kyle: "Awww. Il mio cuore si scioglie per @ jpmontoya che è rimasto a corto di carburante. 😢"

Avete visto la strategia di Johnson nel finale? assurdo
Una gara piacevole, con una bella vittoria di Truex, finalmente aggiungerei!

Link al post
Condividi su altri siti

io vedo uno streaming (penso inglese) dove quando c'è pubblicità loro vanno su un pilota o 2 con cameracar (ad es. a sonoma erano montoya e ambrose, di solito anche il leader però non cameracar) e se c'è una caution fanno vedere e più o meno ti capaciti di quello che è successo

per lo streaming non ci sono problemi, questa però l'ho vista lunedì su youtube e mi sono accorto di quanto siano incapaci quelli di TNT..

Link al post
Condividi su altri siti

ho letto alcune notizie sul team Childress: anche Menard, dopo Harvick, lascera' la squadra... e dicono di voler cercare certezze, beh hanno confermato Burton per il prossimo anno! cosi' sicuramente avranno la certezza che sara' un altro anno fallimentare!!! ma dai, ma come si fa? va bene il nome ma negli ultimi 2 anni e' la controfigura di se stesso! e Childress si affida a lui?? mah... ho letto anche che vorrebbero re-introdurre il numero 3 per dare a Dillon. quindi rimarrebbero solo con 2 macchine?

Link al post
Condividi su altri siti

e dove và menard?

a parte che non ha problemi di sponsorizzazioni e visto che và anche decentemente adesso un posto lo trova tranquillo

cmq penso che il futuro siano i 2 dillon....lo vedo messo male il childress

Link al post
Condividi su altri siti

I 10 giovani piloti con più potenziale per gareggiare nella Sprint

Assurdo rinnovare il contratto a Burton! mah un po' saranno influenzati dal fatto che è stato fin da sempre un grande portavoce della Nascar? boh

Kurt Busch in un'intervista di marzo (se ne parlava anche l'anno scorso) aveva lasciato detto che l'anno prossimo potrebbe andare nel RCR o in qualche altro serie??? che spreco di talento, deve rimanere nella Nascar!

Speriamo che la gara di stasera non venga rovinata dalla pioggia come è successo nella Nationwide...

Link al post
Condividi su altri siti

kurt per il rcr sarebbe un colpaccio a mio avviso, a mio parere se non perde la testa(come avviene spesso) come velocità pura e bravura c'è lui dietro a johnson

quello che stà facendo al furniture row è grande soprattutto se paragonato a quello fatto da smith (che è un buon pilota e quest'anno avrebbe già avuto mezzo piede sul titolo nationwide senza le 2 sfighe consecutive nelle ultime 2 gare) l'anno scorso

quest''anno ha provato la indycar e l'anno scorso ha fatto mi pare una gara nelle gare drag (la terza serie)

per l'articolo metto le mie impressioni:

stenhouse: quest'anno stà facendo abbastanza pena, non mi piace ma è da valutare l'anno prossimo

kyle larson: veramente interessante

dillon: non è che è scarso ma è raccomandato al massimo

wallace: è veloce ma fà errori imbarazzanti

allgaier: buono ma niente di straordinario

bayne: niente di che, troppo discontinuo

kligerman: da valutare, se farà la svolta in positivo può fare belle cose

bowman: da vlautare, non mi sembra un fenomeno

cassil: bha, ha corso sempre in team ridicoli, ma l'anno scorso le ha prese da kvapil...

burton: è presto ma sembra buono

Modificato da sterla

Link al post
Condividi su altri siti

sono daccordo, al momento quelli su cui si può notare del maggiore potenziale sembrerebbero Kyle Larson e Stenhouse. Il problema del secondo per me è il solito: gli stanno facendo troppe pressioni. Poi non mi sembra tanto giusto paragonare piloti che hanno età diverse e quindi esperienze diverse, Wallace ad esempio è ancora giovanissimo, non ha nemmeno vent'anni. Io tifo per lui.

Kentucky è stata rinviata alle 18 di oggi. Buffo, nel messaggio di ieri ho scritto: "...Speriamo che la gara di stasera non venga..." mi trovavo in Italia ma con la testa nel Kentucky XD

se vi interessa:

http://www.wunderground.com/radar/radblast

http://www.wunderground.com/cgi-bin

Link al post
Condividi su altri siti

Kenseth sarà bravo quanto vuoi ma tempo qualche giro e Mcmurray lo avrebbe preso e superato visto che al Kentucky c'è tutto lo spazio per farlo.

Non vinceva più di 3 vittorie in una singola stagione dal 2002, in cui le vinse addirittura 5.

Fossi Johnson (e lo dico seriamente) sarei contento per l'uscita dovuta al pessima sua ultima ripartenza, avete visto dopo? non mi smette mai di sorprendere! ha recuperato una quindicina di posizioni solo in una manciata di giri!

Maledetto Kurt Busch!!! imparasse a fare meno errori, errori che pagano gli altri!!

Sapete cos'è successo a Edwards? a un certo punto ha iniziato a perdere posizioni fino alla ventesima posizione.

Matt Kenseth è il grande rivale di Jimmie Johnson del 2013? per me no. Io continui a dire che è Kyle. Ha avuto 3 dnf e nonostante tutto si trova ad avere più top5 di chiunque altro.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma cosa è successo al restart al giro 95? Perchè Harvick e gli altri hanno lasciato la leadership a quelli che si erano fermati ai box?

Poi come diavolo ha fatto kenseth a non cambiare gomme all'ultimo pit e a riuscire a girare comunque così veloce?

Mi dispiace per jimmie che stava dominando, nei restart lent ha sempre problemi e anche in Kentucky non si è smentito, ottima prestazione comunque.

Se Keselowki e Hamlin avevano disperato bisogno di punti per la chase non è andata benissimo, il primo ha demolito la macchina per l'errore di kurt e l'altro è andato a muro due volte per problemi differenti. Ormai non riescono più a recuperare, peccato, preferivo loro di uno come Logano in Chase..

Sfortunato anche Junior però, se non si fosse beccato una gomma sul paraurti avrebbe avuto qualche chance di vincere o comunque finire in top 5..

Un'altra cosa che non ho capito è perchè hanno fatto una 'competition caution' al giro 31 che la pista era pulita, i telecronisti di TNT non l'hanno spiegato (si lo so che sto chiedendo troppo da tnt)..

Link al post
Condividi su altri siti

Jack... io dico che la gara finisce sotto la bandiera a scacchi, quindi i giri che sarebbero serviti a Mac sono inutili da contare, e' vero che andava piu' forte ma e' altrettanto vero che Kenseth e il suo team hanno optato per una strategia da "o la va o la spacca", se fossero mancati piu' giri alla fine non credo l'avrebbero fatta, tanto di cappello a tutto il suo team e a lui per come andava. e' chiaro che se non ci fosse stato quel pessimo re-start di Jimmie la gara sarebbe andata in un altro modo (forse se ad ogni gara succede qualcosa riusciamo a non far vincere a Johnson il titolo), o se fosse uscita un'altra caution qualcuno avrebbe potuto superarlo, ma hanno trasformato una gara da top 10 in una vittoria. credo sia il candito unico per il titolo di vice campione e credo che Kyle sia ancora un passo indietro.

mi chiedevo : Johnson ha fatto una gara sempre perfetta, il box non ha sbagliato niente e nemmeno lui nei re-start... tranne l'ultimo. non e' che il fatto di vedere proprio Kenseth (l'unico che ha vinto come lui quest'anno) li accanto lo ha fatto innervosire? voglio dire... se la gara va via lineare non lo batti mai, ma magari il suo punto debole e' proprio quello, farlo innervosire, anche se mi sembra un sacrilegio dirlo. sto cercando una falla in cosi' tanta perfezione, intendiamoci, ma se il team Gibbs cominciasse a fare un po di strategia a tre magari possono ostacolare un po quel fenomeno.

Link al post
Condividi su altri siti

mi pare di ricordare che la caution a 30 giri dall'inizio è stata chiamata per detriti in pista.

Io aspetterei a escludere alcuni piloti dalla chase, tanti si trovano vicini, a Daytona può succedere di tutto e ci sono ancora ben nove gare prima della chase.

si certo, anche io ragiono così. Ho detto così perchè speravo tanto vincesse Mcmurray. Le competizini non sono affascinanti se non sono crudeli, basta questa frase per farmi capire: "se tu arrivi primo sei primo, se arrivi secondo non sei nulla. Nella storia c'è posto solo per i vincenti"

Poi sapete come la penso, io preferirei di gran lunga essere un pilota come Martin, che la sua passione per le corse non viene rovinata da tutto lo stress e le pressioni che si sentono addosso i campioni. Insomma, la fonte di soddisfazione per raggiungere la felicità preferisco di gran lunga trarla dalla passione per le corse che dalla gloria. Se doveste correre, correreste perchè vi piace o perchè vi fa sentire i migliori? c'è una bella differenza e spesso una esclude l'altra ;)

Evidentemente che quest'anno Johnson ha problemi nei resart, sono già diverse volte che gli succede. Probabilmente dipende dal settaggio della macchina in combinazione alle condizioni delle gomme.

Link al post
Condividi su altri siti

la bandiera gialla dopo 30 giri di gara era programmata per verificare il consumo di gomme a causa della pioggia della notte precendete.

Come al solito in questo 2013, gara interessante e non scontata!

Link al post
Condividi su altri siti

pero' non avevo valutato il discorso delle top 5, in effetti Kyle e' quello che ne ha centrate di piu'... credo che pero' possa non bastare con il Johnson di quest'anno e la classifica e' li a testimoniarlo. mah... comunque adesso arriva Daytona a spaiare il tutto, vedremo! su chi puntate?

Link al post
Condividi su altri siti

pero' non avevo valutato il discorso delle top 5, in effetti Kyle e' quello che ne ha centrate di piu'... credo che pero' possa non bastare con il Johnson di quest'anno e la classifica e' li a testimoniarlo. mah... comunque adesso arriva Daytona a spaiare il tutto, vedremo! su chi puntate?

io su kyle, e per la cabala finora le 2 gare che ha vinto aveva interstate come sponsor, a daytona avrà un paint scheme diverso ma sempre della marca delle batterie

Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente che- si dai Jack...scusate, volevo dire è evidente che...

Io spero in una vittoria di Biffle e i motivi li ho, nei duel è arrivato entrambi secondo e sesto nella daytona 500. Oggi in america è stata la festa d'indipendenza e domani ricorre una data altrettanto importante per i fan di Biffle: dieci anni fa precisi vinceva la sua prima gara nella Winston Cup!

Link al post
Condividi su altri siti

10 anni fa oggi Biffle vinse la sua prima gara in NWCS, la pepsi 400.

Sentite che roba la telecronaca, un motivo più che sufficiente per imparare il francese ;)

Questo video l'ho rippato dalla mia preziosa vhs:

http://www.youtube.com/watch?v=cdpRNaiXTYE

Link al post
Condividi su altri siti

ma dai... onestamente il francese mi fa ridere!!! ahahahahahhahahaha non Biffle eh per carita', ma se dovessi sentire una telecronaca in francese piuttosto metterei il muto!! ahahahah bella la colorazione della macchina pero'!!

Link al post
Condividi su altri siti

non l'ho vista ma scommetto che sono partiti i ulalala :lol2:

Modificato da sterla

Link al post
Condividi su altri siti

ahahahah anche a me il francese non piace ma bisogna riconoscere che quei commentatori sono mitici!

Kyle in pole nella coke zero400. Pensate che tra le prime 7 macchine ci sono 5 toyota.

Link al post
Condividi su altri siti