Vai al contenuto
Jack Tanner

NASCAR 2013

Post raccomandati

nuovo ribaltone: ho sentito che la aaron's (e forse il team waltrip) non era daccordo sul passaggio di martin, che allora gareggerà solo a martinsville con jgr, poi in texas ci sarà vickers e poi non si sà ma credo che sia vickers il favorito

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

putroppo è proprio come dici tu sterla, Martin correrà solo a Martinsville col JGR :( pazienza

Modificato da Jack Tanner

Link al post
Condividi su altri siti

peccato, Martin (a differenza di Burton!!!) mi sembra un "vecchietto" ancora in palla e con il piede pesante, e con una buona macchina come la Camry #11 potrebbe fare molto bene. credo che se avesse la possibilita' di fare l'intera stagione potrebbe ancora lottare per la chase.

una buona guarigione al povero Hamlin

Link al post
Condividi su altri siti

Burton è un pilota di tutto rispetto, dal 97 al 00 nel RFR era in gran forma, solo che ha fatto il suo tempo ed ora dovrebbe stare nella NNS non nella Sprint. Al suo posto vedrei bene Almirola.

Mi sa che Hamlin riuscirà a fare lo stesso la Chase. Mi chiedo perchè a Martin non è stato concesso di guidare la #11 in tutte le gare da riempire. Non sono servite a molto le belle parole che ha speso Hamlin su di lui

Link al post
Condividi su altri siti

no dai... Burton ERA una pilota di tutto rispetto. quando ricordi una bella gara sua ultimamente? penso cha siano quasi coetanei lui e Martin ma oggettivamente Mark e molto piu' prestante e ancora meritevole della Sprint, che dici?

Link al post
Condividi su altri siti

no dai... Burton ERA una pilota di tutto rispetto. quando ricordi una bella gara sua ultimamente? penso cha siano quasi coetanei lui e Martin ma oggettivamente Mark e molto piu' prestante e ancora meritevole della Sprint, che dici?

c'è anche da dire che martin corre con waltrip che a mio parere l'anno scorso aveva le migliori macchine, basta vedere la chase del mediocre truex ed il secondo posto di bowyer

perchè nell'ultimo anno all'hendrick non era molto diverso da questo burton che comunque corre in un team che da 2 anni è in difficicoltà rispetto ai top team

Link al post
Condividi su altri siti

Harvick e' sempre li pero'... e sempre nella chase a parte il disastroso 2009. se io fossi capo della CAT vorrei vedere il mio nome sempre in cima, soprattutto per il fatto che tiro fuori un bel po di soldi, invece in america si legano molto ai nomi e rimangono fedeli per lungo tempo. non so definire se e' un bene o un male.

adesso vorrei lanciare un nuovo argomento: che mi dite Travis Pastrana? (non vale commentare il colore TRA-SU-DI-CIUCCO della sua macchina, sarebbe troppo scontato!! hi hi )

Link al post
Condividi su altri siti

a me pastrana stà abbastanza stupendo, il suo ingresso in nascar mi sembrava qualcosa del tipo danica patrick, invece stà tirando fuori prestazioni abbastanza convincenti con un'ottima macchina

Link al post
Condividi su altri siti

si si certo, di tutto rispetto intendo per la carriera che ha fatto, di sicuro non al top, ma una buona reputazione è riuscito a costruirsela.

Pastrana mi aspettavo andasse peggio. Di solito nella Nascar riesce a "sopravvivere" chi ci nasce in quell'ambiente, sarà questo il motivo per cui sono stato tanto sorpreso nel vederlo andare così. Bravo Pastrana

Link al post
Condividi su altri siti

io sono molto sorpreso! pensavo andasse li per fare disastri (vedi Nitro Circus) invece sta lavorando professionalmente e sta tirando fuori prestazioni non male. ho detto non male non eccezzionali, ma e' ancora all'inizio dell'anno e ha gia messo a segno 2 top ten, e' vero che ha una signora macchina, ma e' altrettanto vero che lui non e' nato in Nascar come diceva qualcuno sopra, quindi penso possa solo migliorare da qui in avanti

Link al post
Condividi su altri siti

Burton e Martin non sono proprio coetanei: uno è nato nel 1959, l'altro nel nel 1967 e hanno esordito in NASCAR a dieci anni di distanza uno dall'altro.

Link al post
Condividi su altri siti

ehi zodiac, quel "qualcuno" mi sembra avere un suono un po' sinistro...non è che me l'hai presa dietro per qualcosa che ho detto? se è così mi scuso subito. We are all nascar fans!

Certo chatruc, è solo a Martin che spetta il soprannome "vecchietto della Nascar". Logano è il più giovane ad aver vinto una gara nella Sprint e Martin sarà il più vecchio, almeno lo spero.

Ho trovato un altro film in cui è presente in una piccola scena la Nascar, lo inserirò ;)

Link al post
Condividi su altri siti

hey Jack, che dici?!? semplicemente non ricordavo chi avesse scritto quella cosa, e concordavo con te.

Chatruc hai fatto bene a puntualizzare, detto questo la mia tesi ne esce ulteriormente rafforzata! Quella macchina in mano ad un buon pilota Nationwide sarebbe molto piu' veloce. Dai, Menard che non credo sia un fenomeno, e' nei primi 10 in classifica. non regge il confronto con Harvick ma nemmeno con la #27 e sono dello stesso Team. niente di personale ma probabilmente ha finito gli stimoli. Dillon non e' il nipote di Childress? io ci penserei...

Link al post
Condividi su altri siti

come non detto :)

Dillon è ancora molto giovane ed ha fatto solo qualche gara nella Sprint. Anche io penso che quando inizierà firmerà il contratto col RCR. Il raccomandato, così lo chiama Hamlin. Se correrà nella sprint avranno ancora litigi quei due, ci potrei scommettere. Anche il fratello Ty col RCR nella Truck series si sta facendo notare. Saranno i prossimi fratelli Busch?

Modificato da Jack Tanner

Link al post
Condividi su altri siti

i busch sono tostissimi, questi sinceramente mi sembrano buoni ma non di più, anzi con le amcchine cge guidano dovevano vincere i rispettivi campionati se erano veramente buoni

Link al post
Condividi su altri siti

Austin Dillon finirà dritto sulla Chevrolet numero 3. Come detto sopra, Menard non è un fenomeno (di fatto, prima di Childress, suo padre ha comprato team su team per riuscire a farlo correre e spesso non si qualificava) e ciò dimostra che Burton non sta vivendo un buon momento. Ciò non toglie che possa dare un grosso contributo sul lavoro di messa a punto per i compagni di squadra.

Link al post
Condividi su altri siti

non sono certo un tifoso di Harvick, pero' ammetto che e' un gran bel manico. sbaglio o il prossimo anno cambiera' team? mi chiedo che fine fara' il team di Childress.....................

Link al post
Condividi su altri siti

a proposito dei fratelli più famosi, riporto un articolo su bleacherreport: http://bleacherreport.com/articles/157344-sport-of-brotherly-love-some-of-nascars-most-famous-brothers

Già, sono proprio curioso di sapere che fine farà il RCR, deve puntare sui giovani. Quest'anno Brian scott nella NNS ha iniziato alla grande, forse può essere un futuro candidato nella serie regina.

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che per sempre nella storia della NASCAR, i fratelli più forti saranno Bob, Fonty e Tim Flock, anche più di BObby e Donnie ALlison.

Link al post
Condividi su altri siti

a proposito dei fratelli più famosi, riporto un articolo su bleacherreport: http://bleacherrepor...famous-brothers

Già, sono proprio curioso di sapere che fine farà il RCR, deve puntare sui giovani. Quest'anno Brian scott nella NNS ha iniziato alla grande, forse può essere un futuro candidato nella serie regina.

bho brian scott mi sembra una specie di menard, bravo si, ma che al massimo ti può vincere una gara all'anno, anche lui comunque ha una bella accozzaglia di sponsor mica male.

l'anno scorso cmq fu disastroso grazie anche alla sfortuna

Link al post
Condividi su altri siti