Beyond 6914 Inviato 25 Novembre, 2012 non la conoscevo sta serie di kiss me licia interpretata da cristina d'avena, è da morire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Novembre, 2012 http://youtu.be/kjJHPtNOp34 muoio http://youtu.be/Hkc4Kuj7O9Q Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Novembre, 2012 io vi saluto. probabilmente ci vedremo questa sera,dopo la corsa.forse. ma tanto potrete sentire i miei bestemmioni a partire dalle 17:00 che viaggiano via etere in tutta Italia. se al tg sentirete la notizia di siena e dintroni rasa al suolo sapete chi è stato. credo che avranno il 50% di possibilità di capire chi è stato io vi saluto. probabilmente ci vedremo questa sera,dopo la corsa.forse. ma tanto potrete sentire i miei bestemmioni a partire dalle 17:00 che viaggiano via etere in tutta Italia. se al tg sentirete la notizia di siena e dintroni rasa al suolo sapete chi è stato. credo che avranno il 50% di possibilità di capire chi è stato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Novembre, 2012 pranzo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Novembre, 2012 credo che avranno il 50% di possibilità di capire chi è stato Perchè? Avreste voluto la vittoria del Nagno? Purtroppo Vettel ha dimostrato una volta di più la propria grandezza...terzo titolo meritatissimo, complimenti davvero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 25 Novembre, 2012 Come ho già detto, faccio i miei vivissimi complimenti ed i miei più sentiti auguri al nuovo tricampione del mondo di Formula 1 Sebastain Vettel Mancano quasi 4h all'inizio della gara e cominci già a gufare? non la conoscevo sta serie di kiss me licia interpretata da cristina d'avena, è da morire Per forza, non eri ancora nato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 25 Novembre, 2012 Come ho già detto, faccio i miei vivissimi complimenti ed i miei più sentiti auguri al nuovo tricampione del mondo di Formula 1 Sebastain Vettel Mi aggrego anche io,vivissime congratulazioni a Vettel per il suo terzo titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Novembre, 2012 Idem, complimenti a Vettel per il suo solito titolo che vincerà tra qualche ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Novembre, 2012 Idem, complimenti a Vettel per il suo solito titolo che vincerà tra qualche ora Mi aggrego anch'io comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 25 Novembre, 2012 Per forza, non eri ancora nato. che c'entra, già lo tifavo ed era nel mio cuore. (cit) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Novembre, 2012 che c'entra, già lo tifavo ed era nel mio cuore. (cit) Ma hai la sicurezza assoluta? O non si avrà mai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 25 Novembre, 2012 Can, Porc, cosa non hai riesumato B! La vecchia serie di Kiss me Licia! Momenti di Trash TV indimenticabili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 25 Novembre, 2012 Dici che mi ripara l'alternatore a furia di pompini? Meglio provare, non si sa mai. L'alternatore non lo so, ma se la lasci fare, qualcosa da metter su la trova di sicuro io vi saluto. probabilmente ci vedremo questa sera,dopo la corsa.forse. ma tanto potrete sentire i miei bestemmioni a partire dalle 17:00 che viaggiano via etere in tutta Italia. se al tg sentirete la notizia di siena e dintroni rasa al suolo sapete chi è stato. Ho già l'acquolina in bocca, non vedo l'ora di sentire il predicozzo di Franzelli Ci vediamo alle 16 per i saluti prima del ban e l'estrema unzione. Sperém. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 25 Novembre, 2012 Le 17.00 sono l'orario peggiore per un gran premio, specialmente se è l'ultimo della stagione. Se è alle 19.00 o 20.00 uno può occuparsi di altro il pomeriggio e poi pensarci. Invece così si comincia ad andare in tensione già 2/3 ore prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 25 Novembre, 2012 http://youtu.be/kjJHPtNOp34 muoio http://youtu.be/Hkc4Kuj7O9Q Ma non ti sei ancora bannato da solo per questo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 25 Novembre, 2012 che tensione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Novembre, 2012 Mancano quasi 4h all'inizio della gara e cominci già a gufare? Che gufa? Sono sincero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Novembre, 2012 il topic delle qualifiche è già uno spasso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 25 Novembre, 2012 il topic delle qualifiche è già uno spasso non oso immaginare quello dei commenti post gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti