Beyond 6875 Inviato 18 Novembre, 2012 soprattutto alonso ha rotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Novembre, 2012 Fine cena tempo e come dessert la solita gara super che far? Alonso, recuperando punti su Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6875 Inviato 18 Novembre, 2012 quanti punti di preciso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 18 Novembre, 2012 lol ma ci siamo giocati anche Andre92?!bah.. stanno facendo la spesa? la cosa più bella è che ti mandano anche i pm in cui ti invitano a trasferirti da loro,che poi se non ho capito bene è vietato mettere nei pm i link di siti concorrenti, ma loro lo fanno, quindi sarebbero tutti da asteriscare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 18 Novembre, 2012 (modificato) Salutami Stella (cit.) Modificato 18 Novembre, 2012 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 18 Novembre, 2012 la cosa più bella è che ti mandano anche i pm in cui ti invitano a trasferirti da loro,che poi se non ho capito bene è vietato mettere nei pm i link di siti concorrenti, ma loro lo fanno, quindi sarebbero tutti da asteriscare a me non lo hanno mandato chissà perchè Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 18 Novembre, 2012 a me non lo hanno mandato chiss? perch? Ora te lo mando io cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 18 Novembre, 2012 a me non hanno mandato il link ma un messaggio cifrato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 18 Novembre, 2012 ma un post senza Raikkonen ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Novembre, 2012 sfortunata anche questa gara per alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 18 Novembre, 2012 sfortunata anche questa gara per alonso non è stata una gara normale, senza nemmeno una SC e poi vorrei vedere te lottare contro Newey, come fai a sorpassare uno che nemmeno è in pista?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Novembre, 2012 Vediamo cosa dice Ezio Muccio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 18 Novembre, 2012 (modificato) a me non hanno mandato il link ma un messaggio cifrato ora che me lo hai fatto notare neanche a me hanno mandato il link,ma solo un giro di parole per dirmi di lasciare questo forum triste e quadrato per andare nel loro che è molto più Rebel Modificato 18 Novembre, 2012 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 18 Novembre, 2012 festa rimandata a domenica prossima,modifico il fail sondaggio nel fail topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 18 Novembre, 2012 da ora a domenica prossima tutti con questa immagine in firma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Novembre, 2012 Adesso mi metto anch'io a tifare Prrrrrrrr e il team Prrrrrrrr come Hunacoso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Novembre, 2012 sfortunata anche questa gara per alonso Va beh, si riprenderà tutto con gli interessi domenica prossima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 18 Novembre, 2012 (modificato) giusto, tifa anche tu per un team UFFICIALE Modificato 18 Novembre, 2012 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Novembre, 2012 (modificato) giusto, tifa anche tu per un team UFFICIALE si Modificato 18 Novembre, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 18 Novembre, 2012 non vedo l'ora di conoscere la quota per domenica prossima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti