Yellow 312 Inviato 18 Novembre, 2012 se qualcuno vuole info specifiche sa chi contattare, non vedo di cos'altro si debba parlare lì vero, ma chiudendo topic del genere (e non è di certo il primo) sembra che avete cose da nascondere o comunque non volete che se ne parli...si danneggia il forum perché è un nascondere verità e opinioni di tutti che poi ognuno si rigira come vuole... anzi ci sarebbero dovuti essere pure i dissidenti, anzi i rebel , che fuggendo senza dire la loro senza se e senza ma, hanno fatto una figura un po' barbina... poi fate come vi pare, ma secondo me si peggiora la situazione con la censura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Novembre, 2012 la setta degli illuminati ha creato questa storia del satellite... ma è tutto vero?e se dietro questo presunto satellite ci fosse in verità un esperimento missilistico che gli illuminati tentano di nasconderci?pensateci bene:inizialmente la nasa aveva dichiarato che il satellite si sarebbe abbattuto sulla terra la mattina del 23 settembre,ebbene,la mattina del 23 settembre la nasa ha dichiarato,cambiando versione,che si sarebbe abbattuto la sera.Ma non è tutto:le simulazioni al computer prevedevano la caduta in determinate zone,ma la nasa stessa,ha dichiarato che la reale possibilità di caduta al suolo era bassissima,quasi trascurabile.Ebbene,tutta questa confusione non è forse stata creata ad arte da chi controlla il mondo per non farci capire cosa sta realmente accadando sopra le nostre teste?Non è che forse con la storia del satellite qualcuno cerca di abbattere degli obiettivi prefissati?Come sempre,vi invito a prendere le mie teorie come se fossero delle belle favole e a vedere la realtà.. con i vostri occhi. un abbraccio. Adam Ciao Vito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Novembre, 2012 Tre gol, un autogol ed un ammonizione, ma c'è ancora la Roma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Novembre, 2012 Acerbi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Novembre, 2012 Acerbi non ha fatto autogol, Astori sì invece, can dal porco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Novembre, 2012 s? volevo dire Astori, io invece manco un gol sta giornata, solo l'assist (credo) di Cassano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 18 Novembre, 2012 doccia time Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 18 Novembre, 2012 (modificato) edit Modificato 18 Novembre, 2012 da Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6875 Inviato 18 Novembre, 2012 ah come indottrinano bene i media italiani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 18 Novembre, 2012 ma chi è il pastiera ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 18 Novembre, 2012 ah come indottrinano bene i media italiani E' vero Beyond la stessa cosa capita quando parlo con alcuni miei amici di F1. Io " Che prestazione monstre di Vettel Pole dando un infinità al suo compagno a parità di macchina " loro " ha la macchina palesemente irregolare se da 7 decimi al compagno " Io " no ma guarda è una prova libera non significano nulla i tempi " loto " ha barato " Io " ok " Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 18 Novembre, 2012 come sono ridicoli quelli che si ricordano di essere italiani solo quando gioca la nazionale o corre la ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 18 Novembre, 2012 ragazzi correte nel topic "il mio nuovo fail topic" ho aggiunto un fail sondaggio nuovo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 18 Novembre, 2012 ma chi è il pastiera ? si è una conversazione che ho avuto con alcuni amici su fb poco fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 18 Novembre, 2012 ragazzi correte nel topic "il mio nuovo fail topic" ho aggiunto un fail sondaggio nuovo! E io che non posso correre che ho la sciatica come faccio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 18 Novembre, 2012 cammina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 18 Novembre, 2012 L'avevo detto che ve la chiudevano quella discussione, anche se francamente non se ne capisce il motivo. Se qualcuno avesse qualcosa da aggiungere agli ultimi post scritti, magari di scomodo, non può più farlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6875 Inviato 18 Novembre, 2012 mi sorprende che tu non mi abbia contattato per capire la situazione, invece ti sei basato solo su quello che ti hanno detto loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 18 Novembre, 2012 ragazzi correte nel topic "il mio nuovo fail topic" ho aggiunto un fail sondaggio nuovo! si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 18 Novembre, 2012 Dove ti contatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti