Purley18 16 Inviato 18 Novembre, 2012 Che domenica del ca**o oggi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 18 Novembre, 2012 No, è proprio un week-end del ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 18 Novembre, 2012 Le nostre facce dopo le 20h00 di stasera mi sto eccitando al solo pensiero della Magistrale Remuntada Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 18 Novembre, 2012 mi sto eccitando al solo pensiero della Magistrale Remuntada Mito, a Oviedo avete gi? preparato i fuochi d'artificio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 18 Novembre, 2012 vabè andiamo va,e rimembratevi che il bene vince sempre. Mito, a Oviedo avete già preparato i fuochi d'artificio? finiti dopo il gp della Malesia di quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Novembre, 2012 No, è proprio un week-end del ca**o aspetta il gran finale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 18 Novembre, 2012 No, è proprio un week-end del ca**o Per me solamente oggi è una giornata del ca**o... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 18 Novembre, 2012 Già penso alle HRT che non si fanno da parte , alle SC , alternatori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Novembre, 2012 rube ma ti arrivano i miei messaggi su fb? :unsure: non credo, ho la chat che fa le bizze oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 18 Novembre, 2012 Hai l'asterisco su Face Rube? aspetta il gran finale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Novembre, 2012 come no si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Novembre, 2012 ma che ? 'sta storia dell'asterisco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 18 Novembre, 2012 (modificato) dormi tranquillo e asciutto Modificato 18 Novembre, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Novembre, 2012 Polpetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Novembre, 2012 Fin? lavoro t?mpo due ore di anticipo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 18 Novembre, 2012 Buon cazzeggio tempo allora Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Novembre, 2012 ma non capite che a chiudere le discussione fate peggio?!? mah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6871 Inviato 18 Novembre, 2012 se qualcuno vuole info specifiche sa chi contattare, non vedo di cos'altro si debba parlare lì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 18 Novembre, 2012 già Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti